Toxo e verdura...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun giu 09, 2008 5:08 pm

Cioè ad esempio sabato sera ho mangiato dei tortelloni al ristorante con un ragù.
Mi posso fidare no?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun giu 09, 2008 5:10 pm

caterina ha scritto:Cioè ad esempio sabato sera ho mangiato dei tortelloni al ristorante con un ragù.
Mi posso fidare no?
sono cotti? :cisssss:

cate vivi tranquilla al ristorante non prendere insalata albesi o cibi crudi.

Per il resto vivi tranquilla davvero

:bacio:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun giu 09, 2008 5:11 pm

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
:bacio:
babbopn

Messaggio da babbopn » mar giu 10, 2008 9:17 am

Ma siete pazze? Il bicarbonato di sodio è sempre una sostanza che può intossicazioni!

Invece di star qui a chattare come tante oche tra voi, perchè non vi fate qualche ricerca su siti di facoltà di medicina?

Leggete questo documento:

http://www-1.unipv.it/reumatologia-toss ... ato_AP.pdf

Siete mamme da spennare per le case di prodotti per l'igiene e i farmacisti, ricordatelo!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 10, 2008 9:29 am

babbopn ha scritto:Ma siete pazze? Il bicarbonato di sodio è sempre una sostanza che può intossicazioni!

Invece di star qui a chattare come tante oche tra voi, perchè non vi fate qualche ricerca su siti di facoltà di medicina?

Leggete questo documento:

http://www-1.unipv.it/reumatologia-toss ... ato_AP.pdf

Siete mamme da spennare per le case di prodotti per l'igiene e i farmacisti, ricordatelo!
Io leggo... e mi par proprio di capire che, nel primo paragrafo, si dica che il bicarbonato di sodio è "efficace nel trattamento di numerose intossicazioni"...

E poi sai, comunque, noi oche il bicarbonato di sodio lo usiamo per condire la verdura, invece che usarlo per lavarla e poi sciacquarla...

Comunque, sai, c'è un topic apposito per le presentazioni... tu hai fatto ben 4 post, ma solo in questo topic... non ci dispiacerebbe sapere chi arriva in fattoria per far compagnia alle oche...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 10, 2008 9:40 am

io uso il bicarbonato.
sarò pazza pur io, oh.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar giu 10, 2008 12:42 pm

babbopn ha scritto:Ma siete pazze? Il bicarbonato di sodio è sempre una sostanza che può intossicazioni!

Invece di star qui a chattare come tante oche tra voi, perchè non vi fate qualche ricerca su siti di facoltà di medicina?

Leggete questo documento:

http://www-1.unipv.it/reumatologia-toss ... ato_AP.pdf

Siete mamme da spennare per le case di prodotti per l'igiene e i farmacisti, ricordatelo!
aspettavamo il gallo che ci illuminasse......



ma per cortesia......un pò di educazione....
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar giu 10, 2008 12:44 pm

Nel link che hai messo viene addirittura usato come rimedio per intossicazione da farmaci.
Ma lo sa pure mia nonna che il bicarnonato non è tossico, bisogna essere ignoranti come capre per pensarlo.
Quindi stai bene tra oche: abbiamo completato la fattoria!
:eek:

P.S non abbiamo bisogno di siti medici, qui abbiamo gente preparata sia per cultura universitaria che per cultura personale, vai tranquillo/a.
Rispondi