Beta: vi prego per una risposta sincera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab mag 31, 2008 2:53 pm

che bello pancia!!! Avevo letto un po' ma non sapevo come aiutarti, ora vedo che è tutto a posto... quindi auguri per questa avventura!!!

Io sono entrsta al 6° ora ed ho conosciuto le noimamme quando speravo di essere incinta, ma non ne ero sicura... vedrai ti roverai benissimo c'è sempre qualcuna pronta ad aiutarti o a dari la risposta che cerchi!!!


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun giu 02, 2008 3:18 pm

ciao pancia, come va??

abiti proprio a Venezia? io sono vicino a Portogruaro
pancia

Messaggio da pancia » lun giu 02, 2008 5:19 pm

ciao cara! va abbastanza bene, per ora sono divanata a causa di alcune perdite (vedi altro post) ma sono positiva! Io abito a Mestre.
Un bacione.
pancia
nenette

Messaggio da nenette » mar giu 03, 2008 3:54 pm

Cara Pancia,
noi due ci già conosciamo,sono Nena!
Sono contenta che sei venuta qui tra noi!Scusa se non ti ho risposto prima,ma non c'ero in questi giorni,ti ho scritto poco fa.
Cmq.sono molto felice per te!
P.S.Vado a leggere altro post, a presto!
pancia

Messaggio da pancia » mar giu 03, 2008 4:02 pm

si sta molto bene qui tra voi! proprio bene! grazie per avermi risposto quando ancora non ero abilitata ai forum! un abbraccio e che bimba meravigliosa che hai!!!
Mollichina

Re: Beta: vi prego per una risposta sincera

Messaggio da Mollichina » gio giu 05, 2008 1:54 pm

ciao,

non ti rispondero dicendoti che sono basse o alte, non sono un'esperta, anzi ci sono personalmente passata e quindi so esattamente cosa provi.
Voglio soltanto dirti di essere fiduciosa.
Ti è capitata questa enorme e bellissima sorpresa e l'unica cosa che puoi fare in questo momento è aspettare con serenità (lo so è durissima).
Niente è in mano tua.
Cerca solo di essere tranquilla, non pensare al peggio e cerca di attendere gli sviluppi con ottimismo.
Se questa gravidanza andrà avanti lo farà lo stesso, se non lo farà è meglio saperlo subito. Ti assicuro che ogni giorno aggiunto è un dolore più grosso.

Per esperienza personale ti dico che quando l'ho perso le mie beta (basse sin dall'inizio) non sono nemmeno salite.
Sono scese.
Quindi cara, cerca di farmi un sorriso e aspetta con il cuore aperto.

Ti abbraccio
arancina

Messaggio da arancina » gio giu 05, 2008 3:17 pm

pancia ma ci sono novita'?
Rispondi