domandina sul ciclo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mag 23, 2008 9:01 am

violazzurrina ha scritto:Ma il tuo ciclo dura 41 giorni ?

Calcola di togliere dai 41 giorni 13 giorni post-ovulatori e quindi la tua ovulazione dovrebbe essere al 28 giorno del ciclo.
Beh, anche quello e' un metodo poco scientifico, perche' se lei avesse una fase luteale di 16 giorni l'ovulazione non la becca comunque.

Insomma... a contare soltanto ci vuole un po' di chiulo!


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 23, 2008 2:40 pm

mi stavo chiedendo anche io quanto dura il tuo ciclo..e quando ovuli perchè normalmente con un ciclo regolare di 28 giorni l vogulazione avviene intorno alla seconda settimana(14° giorno) dal primo giorno del ciclo!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: perchè

Messaggio da lenina » ven mag 23, 2008 3:20 pm

piccola_ombra ha scritto:allora il ciclo è cominciato il 18 facendo 2 conti l'ovulazione dovrebbe essere intorno 8-9 giugno ma siccome il ciclo è durato poco l'ovulazione avviene lo stesso o no? :red: :red: :thank:
al massimo potrebbe non essere avvenuta la precedente...non c'è nessuna influenza sulla successiva.
piccola_ombra

mah....

Messaggio da piccola_ombra » ven mag 23, 2008 10:25 pm

ragazze cri ,violazzurrina ora come ora non ci capisco più nulla cò sto ciclo :ehhh: :ehhh: allora un ciclo è iniziato il 5 marzo poi è tornato 8 aprile e ora 18 maggio come faccio a calcolare l'ovulazione? :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: sono confusa cerco e leggo talmente tanti calendari dell'ovulazione nel web :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: mi danno tutti date diverse dell'ovulazione qualcuno la data 8 giugno e qualche altro per il 13 giugno stà di fatto che io mika ci capisco nulla,grazie passerottina teniamo le dita incrociate,una cosa l'ultimo ciclo è stato strano il primo giorno molto abbondante e poi basta gli altri giorni solo piccole perdite sarà normale?paura :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: vorrei tanto una :baby: :red: :red: :red: :red: mamma mia che angosciaaaaaa :red: :red: :red: :testata: :testata: :ngueee: :cry:
Rispondi