L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Messaggio da passerottina » mar giu 17, 2008 9:04 am

Grazie Sheireh, Solange, Caterina, Silvietta,
stamattina sono arrivate le rosse...
il ciclo è durato 40gg.
Solange ha scritto: Che dite, metto fuori il cartello? :)
Cartello
cartello
cartello
lo sto dicendo con la stessa intonazione da tifo con cui direi a brad pitt
nudo
nudo
nudo!!!
Un sincero in becco alla cicognissima!!!
Sei così tanto dolce che spero la cicogna ti acconti subito!!!!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar giu 17, 2008 9:05 am

Solange ha scritto:Ok, credo di aver ovulato oggi, al piu' tardi ovulero' domani - aspetto che sia la temperatura a dirmelo. In pratica sta ricominciando l'attesa, ricominciano le 2WW - two waiting weeks - in cui sperare che un piccolo inquilino venga ad abitare in questo alloggetto sfitto. Glie lo cedo volentieri, gratis, gli do' anche il vitto. Purtroppo e' senza finestre -c'e' solo la porta - e un po' rumoroso. Ma e' anche caldo e pieno d'amore.
Che dite, metto fuori il cartello? :)
Tu lo prepari, io lo coloro e insieme lo piantiamo.
:bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar giu 17, 2008 9:57 am

passerottina ha scritto:Grazie Sheireh, Solange, Caterina, Silvietta,
stamattina sono arrivate le rosse...
il ciclo è durato 40gg.
Solange ha scritto: Che dite, metto fuori il cartello? :)
Cartello
cartello
cartello
lo sto dicendo con la stessa intonazione da tifo con cui direi a brad pitt
nudo
nudo
nudo!!!
Un sincero in becco alla cicognissima!!!
Sei così tanto dolce che spero la cicogna ti acconti subito!!!!
Dai, mettilo fuori anche tu, magari anche con una freccina rossa che indihi alla cicocgna dove deve atterrare! :)

Mi raccomando, non ti demoralizzare. E' soltanto il primo mese e in piu' il primo mese post pillola.
Cerca di ascoltare il tuo corpo e divertitevi ok? :bacio:
passerottina

Messaggio da passerottina » mar giu 17, 2008 8:32 pm

Grazie Solange!!!!!
Questo è proprio l'atteggiamento migliore!
Cercherò di seguirlo!!!

Visto che tu che sei "internescional" :-), potremmo ipotizzare un cartello in inglese tipo "le cicogne sono benvenute" come si scriverebbe in inglese, ".... welcome" ????
Illuminami!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer giu 18, 2008 9:37 am

Stork stop here!!! (questo e' il cartello che mettono fuori i bambini per Babbo Natale "Santa, fermati qui".... noi lo usiamo per la cicogna va bene? Ahahahaha)

Oppure Storks are welcome :D che e' "Le cicogne sono benvenute"
passerottina

Messaggio da passerottina » mer giu 18, 2008 10:13 pm

Mitica Solange!!!

Mi piace sia

Stork stop here!!!!!!

sia

Storks are welcome!!!!!!


Trooopppo carini!!!!!!

Dai dai... faccio il tifo per te che sei nel PO!!!!!
Abbasso le rosse!!!
State lontane da Solange!!!
Ancora "in becco alla cicogna"!!!!!!!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer giu 18, 2008 11:08 pm

:bacio:
pancia

Messaggio da pancia » gio giu 19, 2008 4:32 pm

Io finché non mi viene la prima vera mestruazione (per chi non ha seguito la vicenda sui miei precedenti post, ho avuto un aborto spontaneo il mese scorso, precocissimo e quindi fortunatamente senza raschiamento) non posso ritentare... La (nuova) ginecologa (l'ho cambiata dopo la brutta esperienza) alla visita di controllo ha rilevato un endometrio in buono stato (c'era già un follicolo di una nuova ovulazione!) ma ancora provato dal mancato impianto (tanto che c'era una piccola cisti solida che dovrebbe andare via da sola) dovuto al fatto che ho avuto solo perdite di scarsa entità - per quanto prolungate per una dozzina di giorni - e quindi chi più di me è "IN ATTESA DELL'ATTESA"??? Sto mese sembra non passare mai! Sto prendendo il progesterone in ovuli per bocca per ristabilire le condizioni ottimali dell'utero, intanto faccio gli esami del sangue per verificare che tutta la vicenda non sia stata dovuta a un problema di tiroide, e non vedo l'ora di avere questa dannata mestruazione e di poter ricominciare a provare... (per ora di nuovo "guanto"... che palle!!! eheheheheh) Non vedo l'ora di ricominciare a prendermi la temperatura basale... Chissà se tutta questa vicenda mi avrà sballato il ciclo?? Chissà che magari io non rimanga incinta quest'estate in vacanza... sai che rilassamento?! sarebbe proprio figo! Intanto: un in bocca al lupo di cuore a tutte!!!
pancia
P.S.
dacci dentro Solange!!1 tu che puoi..ehehehehehhe acchiappala per le penne sta cicogna che passa in questi giorni... Accendo un paio di candele così vede meglio il tuo cartello se passa di notte!
Rispondi