Uffffffffff maledetta toxo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar mag 20, 2008 10:16 am

Patty,ma mi hai fatto prendere una sincopeeeeeeeeee
ahahahah
golosona!!!!!!!! :bacio:


miks

Messaggio da miks » mar mag 20, 2008 11:45 am

anche io non sono immune...che barba!!!
ma dico io..se in 30 anni non l'ho beccata...e da piccola avevo gatti e poi, ho giocato tanto con la terra...ma perchè cavolo me la dovrei beccare adesso???

devo essere sincera..questa volta ho sgarrato... :red:
per le altre gravidanze invece sono stata ligissima...per la prima gravidanza, mi son fatta portare un panino col crudo in ospedale subito dopo il parto!!! :ehehe:


e per quanto riguarda gli esami..io non ho pagato mai nulla!
le ricette del consultorio sono già esenti tiket...ma so che se le fa un gine privato, basta andare dal medico di famiglia e farsele rifare esenti...
sempre che non prescrivano esami extra...allora c'è da pagare il tiket...ma se gli esami rientrano in quelli delle settimane effettive di gestazione, non si paga nulla
Cristina81

Re: Uffffffffff maledetta toxo

Messaggio da Cristina81 » mar mag 20, 2008 1:57 pm

Patrizia ha scritto::eek: in fondo le donne incinte sono divertenti no?

sto guardando con tanto di bava che scende dall'angolo della bocca un programma su ALICE: si chiama IN PUNTA DI COLTELLO e stanno facendo una meravigliosa tagliata di manzo, primi piani di questa fettona di carne che viene tagliata e tutto il succo della carne che scende giù....

diciamo che questa volta più che sentire il peso della privazione del prosciutto crudo, sento il peso della privazione di una bella costata da 7 etti un po' al sangue ... sigh
:ahahaha: :ahahaha:
no no io x fortuna non la sentivo sta mancanza...la carne la mangio bruciacchiata...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar mag 20, 2008 2:56 pm

io ti ho capita subito... perchè questa frase me la ripeto ogni volta!!!

a me la carne proprio non piace o al massimo la mangio tipo suola di scarpa... ma cavolo quanto mi manca la bresaola, lo speck, il salame il carpaccio quello sì che mi piace bello macerato con olio limone e pepe...

BASTAAAAAAAAAA!! Ho ancora 4 mesi pieni di sofferenza!!!!
Rossana

Messaggio da Rossana » mar mag 20, 2008 3:02 pm

Gash.
Ho letto il titolo e mi è venuta paura.
Oggi una mia cara amica ha fatto l'amniocentesi perché ha contratto la toxo nelle prime settimane di gravidanza. Tra dieci giorni saprà se ha contagiato il feto, e io non vi dico come sto.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mag 20, 2008 3:52 pm

Rossana ha scritto:Gash.
Ho letto il titolo e mi è venuta paura.
Oggi una mia cara amica ha fatto l'amniocentesi perché ha contratto la toxo nelle prime settimane di gravidanza. Tra dieci giorni saprà se ha contagiato il feto, e io non vi dico come sto.
immagino come stai tu, e provo ad immaginare come sta lei.
devastante,aspettare poi.

purtroppo è successo ad una mia conoscente.
quando ho visto la bimba nella carrozzina stava benissimo, e mi ha detto visto tanto allarmismo per nulla?
dopo un anno, l allarmismo che in gravidanza il ginecologo le aveva fatto, era fondato.
cazzo.
sta bimba bellissima non sente, ha un ritardo di almeno 2 anni rispetto ai bimbi della sua età.

vedrai che alla tua amica va tutto beem, ci spero con tutta me stessa.
arancina

Messaggio da arancina » mar mag 20, 2008 3:55 pm

Ross, ma come l'ha contratta, si sa?
perche' ultimamente e' sempre piu' chiaro ed evidente quanto sia facile prenderla dalle verdure e sempre meno (molto meno) dalla carne di manzo (che almeno qui in lombardia viene iper controllato anche su quello)

mi dispiace leggere queste notizie... deve essere terribile
Rossana

Messaggio da Rossana » mar mag 20, 2008 5:13 pm

Sinceramente non lo so...
E neppure lei.
Io la sto vivendo piuttosto male, lei è sempre solare e allegra, forse perché non legge, non sa, non conosce...
Di sicuro, se il feto è contagiato, qualcuno le spiegherà per bene tutto (io ci ho già provato ma tento di tenerla su lo stesso, non voglio spaventarla troppo).
Rispondi