Voglie .. ridiamoci su

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » lun mag 19, 2008 3:35 pm

Io ... MELANZANE e PARMIGIANO REGGIANO a go go!! Ho scoperto che l'unica cosa che mi fa passare la nausea è una bella scaglia di parmigiano!! Altro che cracker!
Per la prima gravidanza mi sono letteralmente "fatta" di stracchino e mozzarella. Una volta sono andata con mio marito a fare la spesa subito prima di cena, affamatissima... mi sono quasi messa a piangere davanti a una mozzarella di bufala al banco fresco dell'esselunga! Lui si è vergognato come un ladro, da allora l'ha sempre fatta da solo la spesa!!


miks

Messaggio da miks » lun mag 19, 2008 3:53 pm

agata74 ha scritto:, da allora l'ha sempre fatta da solo la spesa!!

hahahahah..a qualcosa è servito piangere davanti alla bufala :ehehe:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mag 19, 2008 5:52 pm

agata74 ha scritto:Io ... MELANZANE e PARMIGIANO REGGIANO a go go!! Ho scoperto che l'unica cosa che mi fa passare la nausea è una bella scaglia di parmigiano!! Altro che cracker!
Per la prima gravidanza mi sono letteralmente "fatta" di stracchino e mozzarella. Una volta sono andata con mio marito a fare la spesa subito prima di cena, affamatissima... mi sono quasi messa a piangere davanti a una mozzarella di bufala al banco fresco dell'esselunga! Lui si è vergognato come un ladro, da allora l'ha sempre fatta da solo la spesa!!

anche a me il PARMIGIANO aiuta contro la nausea!!!

e .. ecco, visto che lo hai nominato ... lo stracchino è un mito!!!! anche io stracchino mattina pomeriggio sera, mi viene l'acquolina in bocca solo a scriverne ora!!!!
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » lun mag 19, 2008 8:12 pm

UHHMMM buoni pomodori(con anche mozzarellona) e pasta al pomodoro con basilico!!!Dai andando avanti ora che arriva la stagione rimmarrai in forma smagliante :clap: :clap:

Io primi2mesi non proprio con nausea,tipo fastidio la mattina...salato a gò gò...crachers pane e focaccine :filufilu: pasta anche in bianco ma w i carboidrati...
adesso che è passata mi contengo,ma le mie voglie prediligono il salato di ogni tipo e il gelato
..tanta difficoltà a mangiar pesce che prima adoravo...
meno amle che inizia la frutta buona...una voglia di ciliegie :cisssss:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer mag 21, 2008 8:28 pm

io in tutte e due le gravidanze
ho avuto voglia di limoni e ghiaccio
infatti mentre scrivo mi sto mangiando un ghiacciolo al limone (che faccio io senza zucchero)
avrò il liquido amniotico che ormai è una limonata :cisssss:

ho sempre pensato che questa mia voglia derivi dal fatto che sono sempre carente di vitamina C
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer mag 21, 2008 9:08 pm

io nessunissima voglia,
sarò normale?
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer mag 21, 2008 9:34 pm

Nat ha scritto:io in tutte e due le gravidanze
ho avuto voglia di limoni e ghiaccio
infatti mentre scrivo mi sto mangiando un ghiacciolo al limone (che faccio io senza zucchero)
avrò il liquido amniotico che ormai è una limonata :cisssss:

ho sempre pensato che questa mia voglia derivi dal fatto che sono sempre carente di vitamina C
Ma hai nausea?
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer mag 21, 2008 9:45 pm

no
quasi mai avuta nausea!
Rispondi