Ho voglia di confidarmi con voi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sothis

Messaggio da sothis » mar mag 13, 2008 11:29 am

CRI80 ha scritto:non mi intendo di ovulazioni e simili,
ti dico solo che il mio primo test (con la seconda gravidanza) fu negativo perchè fatto troppo presto...2-3 giorni dopo..esito positivo!
idem


Cri

Messaggio da Cri » mar mag 13, 2008 12:02 pm

Patrizia ha scritto:
Silvietta ha scritto:
Patrizia ha scritto: con Sofia andò proprio così: feci il test al 35esimo giorno e fu negativo

allora non ci pensai più e lo feci di nuovo 10 giorni dopo :sticazzi:

POSITIVISSIMO

insomma .. aspetta un pochino!
Patrizia
No problem.. figurati


Patrizia, non hai letto mi sa.
Le sono tornate.
ahhh Silvia sto attraversando un periodo di rinco--- conimento mentale non indifferente

scusami Cri!
Cri

Messaggio da Cri » mar mag 13, 2008 12:03 pm

ma che caspita ho fatto??
ho fatto quote e poi ho scritto come al solito.... mi sa che la rinco qui sono io!!!
be Patrizia volevo solo scriverti
NO PROBLEM
figurati...
cri
Cri

Messaggio da Cri » mar mag 13, 2008 12:10 pm

Silvietta ha scritto:
Cri ha scritto:Grazie Silvietta,
Penso anch'io che l'intento del mio gine sia stato quello, ma ha sortito l'effetto contrario, perchè fino a quel momento non mi era mai balenata l'idea di dover pensare alla pma. Comunque non lo metto alla gogna per questo!
Comunque, vedi mi hai detto un'altra cosa che non sapevo e che mi fa ben pensare... Che la pma è efficacissima su chi ha già avuto un figlio!!! :thank:
Quanti anni hai?
Hai provato con gli Stick Persona?
Ho quasi 35 anni (a Luglio)
Ho usato solo i test ovulatori della clearblue poi ho abbandonato perchè costano troppo! e qui in Francia non li trovo quelli lì.. A giugno torno in Italia per tutta l'estate e li proverò!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mag 14, 2008 7:32 am

allora?cel hai fatta ad aspettare?ancora niente ciclo?dimmi sono cuiriosa.. :cisssss:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer mag 14, 2008 8:13 am

Cri, ma non leggi?
Cri

Messaggio da Cri » mer mag 14, 2008 1:30 pm

Non c'è problema... non preoccupatevi...... sono super positiva, non mi faccio buttar giu' dalle maledette rosse!! Il desiderio di avere un altro figlio è talmente grande... che se lui o lei non hanno voglia di arrivare per il 2008 sarà per il 2009 o chissà comunque arriverà!!
:bacio: a tutte
manu748

Messaggio da manu748 » mer mag 14, 2008 3:46 pm

Cri ha scritto:Non c'è problema... non preoccupatevi...... sono super positiva, non mi faccio buttar giu' dalle maledette rosse!! Il desiderio di avere un altro figlio è talmente grande... che se lui o lei non hanno voglia di arrivare per il 2008 sarà per il 2009 o chissà comunque arriverà!!
:bacio: a tutte
sono davvero contenta di leggere quanto sopra...

BRAVA!

arriverà, ne sono sicura... questo è l'atteggiamento giusto

:bacio:
Rispondi