cellulite

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
arancina

Messaggio da arancina » gio mag 01, 2008 11:53 pm

Alessia M. ha scritto:
lenina ha scritto:nuoto.
Ginnastica in acqua.

Se fai nuoto no al dorso e alla tavoletta.

Se no cerca un corso di ginnastica in acqua per gestanti.

Io l'ho fatto fino al giorno del parto.
non sai quanto mi piacerebbe... ma in zona non ci sono palestre attrezzate di piscina, sono tutte lontanissime e andarci diventa una fatica... uff!!senza considerare i costi di una palestra...
quella in via principe di paterno' non c'e' piu'? non dovrebbe essere troppo distante da te..


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven mag 02, 2008 8:41 am

&quot ha scritto:
Alessia M. ha scritto:
quella in via principe di paterno' non c'e' piu'? non dovrebbe essere troppo distante da te..
è sempre da raggiungere in auto e diventa terribile soprattutto in estate, senza servosterzo e senza aria condizionata... e poi è cara...
manu748

Messaggio da manu748 » dom mag 04, 2008 2:35 pm

io l'ho combattuta così:

- tanta acqua, anche a costo di alzarmi ogni 10 minuti per andare in bagno
- verdura ad ogni pasto, cotta e cruda, in quantità
- mega camminate di ore, almeno 3 / 4 volte la settimana
- 3 volte la settimana acquagym o piscina
- crema la mattina e olio la sera, ma la cosa fondamentale è massaggiare almeno x 15/20 minuti
- evitare fritti, cibi grassi e dolci (va bene solo ogni tanto, una volta la settimana)

ti posso consigliare i prodotti della chicco, non sono tanto cari (meno della metà rispetto alla linea Rilastil, per esempio) e sono sicuri
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 04, 2008 7:06 pm

qui il corso lo organizza la piscina comunale.

e non è caro anzi.

è un peccato che non sia così ovunque è molto utile
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mer mag 07, 2008 10:21 pm

Ciao a tutte,mi unisco al problema cellulite...uffi...
sono alla15+2 e solitamente in questo periodo mi prendevo cellulase gold+somatoline...con qualche miglioramento per il costume...ma a sto giro non posso...ma sono tentata di usare solo somatoline anche se non è consigliato...voi che dite???
Ma cosa potrà farci al fagiolino? :red:

Sono una nuova pancina,aprofitto per presentarmi un pò in tutti i vostri post....piacere di conoscervi sono Federica!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 07, 2008 10:40 pm

Somatoline assolutamente no, contiene ormoni tiroidei e non e' affatto indicato perche' stimola la tiroide e in gravidanza non e' il caso. Oltretutto nella compisizione vi sono praffina (petrolio...) e urea che puo' dare reazioni allergiche.
Il Somatoline e' un medicinale, tra l'altro (e fa pure un po' schifo ma c'e' a chi piace) puo' provocare problemi anche a chi non e' in gravidanza come ad esempio agitazione o tachicardia, io non rischierei mai e poi mai.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio mag 08, 2008 9:12 am

manu748 ha scritto:io l'ho combattuta così:

- tanta acqua, anche a costo di alzarmi ogni 10 minuti per andare in bagno
- verdura ad ogni pasto, cotta e cruda, in quantità
- mega camminate di ore, almeno 3 / 4 volte la settimana
- 3 volte la settimana acquagym o piscina
- crema la mattina e olio la sera, ma la cosa fondamentale è massaggiare almeno x 15/20 minuti
- evitare fritti, cibi grassi e dolci (va bene solo ogni tanto, una volta la settimana)

ti posso consigliare i prodotti della chicco, non sono tanto cari (meno della metà rispetto alla linea Rilastil, per esempio) e sono sicuri
Manu porca miseria, hai detto niente!
Io mi sono stancata solo a leggerti!
:cazzarola:
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » gio mag 08, 2008 11:27 am

Grazie Solange... :red: hai ragione...rimanderò alla prox primavera,perchè come prodotto secondo me che l'ho provato è abbastanza valido,non costa molto e si scarica sul 730....

io faccio una camminata tutti i giorni e basta...
Rispondi