Accorgimenti per concepire

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
passerottina

Accorgimenti per concepire

Messaggio da passerottina » mar apr 15, 2008 12:08 pm

Sono pronta a fare una figuraccia :red: ma se non lo chiedo a voi a chi lo devo chiedere? :red:

Una mia amica mi ha detto che il suo ginecologo oltre ad indicarle i giorni fertili,
- le ha consigliato delle posizioni che sarebbero migliori per concepire e
- poi le ha detto di restare ferma 20 min dopo i rapporti.

Voi ne sapete qualcosa?

Visto che qui per me e altre tra un pò si apre la caccia oppure si è aperta, qualche consiglio per far avvicinare prima la cicogna è sempre utile!!!! :thank: :thank: :thank:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar apr 15, 2008 12:16 pm

non sono molto esperta.xro anche io ho sentito parlare di queste cose e se non sbaglio con le gabre un po alzate dopo...

xro' se non hai "problemi" io direi di viverla serenamente senza troppe paranoie solo tanto :trombare:
:bacio:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar apr 15, 2008 12:20 pm

crazy ha scritto:non sono molto esperta.xro anche io ho sentito parlare di queste cose e se non sbaglio con le gabre un po alzate dopo...

xro' se non hai "problemi" io direi di viverla serenamente senza troppe paranoie solo tanto :trombare:
:bacio:

:ahahaha:
gran consiglio crazy!
comunque sì pass.....vai trà, che magari se uno si concentra troppo poi è tesa e non succede una fava...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar apr 15, 2008 1:16 pm

maddai mai sentito eh!
tufai tutto normalmente, tante coccole e tanta voglia di stare insieme.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Accorgimenti per concepire

Messaggio da Patrizia » mar apr 15, 2008 1:22 pm