niente da fare sono scema!!! :)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: niente da fare sono scema!!! :)

Messaggio da Alessia M. » gio apr 10, 2008 7:29 pm

PAOLA B. ha scritto: ...non mi sorprendi...
hai sempre la verve dei 15 anni!!!!!!quando a merenda mangiavamo insalata russa ....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

si vabbè però non mi sputtanare così davanti a tutti...
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio apr 10, 2008 7:31 pm

Nat ha scritto:hhahhah dai ma non nasconderla
e soprattutto non trattenere il fiato
visto che ti manca hahahha


io invece odio questa fase dove la pancia è incerta
nel senso che uno ti guarda ma non osa chiederti se sei incinta per paura che in verità sei ingrassata
in effetti a questo non avevo pensato... non sarà che mi manca pure perchè lo trattengo!?!?!?!?

La mia pancia si capisce che è incinta, ma magari la gente che non sa bene distinguere può ancora pensare che io stia ingrassando in preda ad una fame incotrollata...
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Re: niente da fare sono scema!!! :)

Messaggio da PAOLA B. » gio apr 10, 2008 7:32 pm

Alessia M. ha scritto:
PAOLA B. ha scritto: ...non mi sorprendi...
hai sempre la verve dei 15 anni!!!!!!quando a merenda mangiavamo insalata russa ....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

si vabbè però non mi sputtanare così davanti a tutti...
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


ho detto mangiavamo...e non mangiavi....
:eek: :eek: :eek:
era solo per sottolineare che sei la solita di sempre...con un chicchino in piu'...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 11, 2008 8:43 am

Nooooooooooooooo non nasconderla!
Mia sorella si è laureata al settimo mese, era bellissima. L'esame di stato (farmacista) l'ha dato con un bambino che urlava fuori perchè voleva il seno della madre :)
Dai che siete belle, bellissime.....sono d'accordo con tati, pancia fuori e maglie attillate, sarai invidiata come non mai!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven apr 11, 2008 9:27 am

Ma dai non ci credo che la trattieni!!!
Pensa a me che quando ero di cinque mesi ancora avevo una pancia che stentava a crescere e sono andata al mare... il mio compagno continuava a dirmi che invece che incinta sembrava che mi fossi mangiata un bel piatto di tortelli (piatto tipico della mia zona... il Mugello!!!) Non vedevo l'ora che la mia panciotta esplodesse!!!!! :bacio:
Nau

Messaggio da Nau » ven apr 11, 2008 12:05 pm

Ma certo Ale...pancia in fuori......e magliette attillate!
Cristina81

Re: niente da fare sono scema!!! :)

Messaggio da Cristina81 » ven apr 11, 2008 12:21 pm

Alessia M. ha scritto:...premetto dicendo che io sono felicissima della mia pancia e ne vado fiera, ma sono anche mooooolto timida e non mi piace essere al centro dell'attenzione, avere persone che mi fissano e sapete cosa ho combinato oggi??

siccome la pancia ormai è lì e non c'è niente da fare... la gente naturalmente mi guarda, mi fissa e all'università di gente ce n'è parecchia io allora oggi me ne andavo in giro per i corridoi tirando in dentro la pancia convinta che così la gente si sarebbe girata dall'altra parte perchè tanto la pancia non si vedeva, ma proprio convinta...

tornata a casa mi sono guardata allo specchio mentre tiravo la pancia e sono scoppiata a ridere: il risultato è che io non respiro e sto in apnea e la pancia è bella lì in tutto il suo splendore a farsi guardare dalla gente!!!

Ma si può essere scemi fino a questo punto???
:ahahaha: :ahahaha:
ma xche??
io non vedevo l ora che si vedesse.... :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven apr 11, 2008 12:51 pm

...decisamente la terrò in fuori prchè in dentro non ci sta!!

ma la mia non è vergogna della pancia è timidezza, fastidio che tutti mi guardino... ma passerà com'è passata il giorno del matrimonio... figuratevi che per quel giorno volevo la controfigura!!! :cisssss:
Rispondi