cosa vi manca di più?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lovely

Messaggio da Lovely » gio apr 10, 2008 5:27 pm

...figuratevi io, che ho dovuto fare un parto cesareo perchè il mio gnomo era messa a testa in su, e si era appoggiata di peso sul polmone destro...e pre me che avevo problemi di mal ossigenazione del sangue..... :cazzarola:


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio apr 10, 2008 5:37 pm

miks ha scritto:il fiatone è il primo sintomo che mi viene quando rimango incinta...

tutte e tre le gravidanze, dai primissimi mesi, mi causavano "fiatone"...
io poi, che sono una chiacchierona, non posso dire troppe parole che subito mi affanno...pure al telefono, mentre chiacchiero, ecco che sembra che stò facendo chissà quale sforzo..invece è il solo parlare che mi affattica :red:

per non parlare delle scale..io abito al primo piano, devo fermarmi almeno due volte per riprendere fiato ....

e la pipì??...a te non scappa in continuazione??....pure quello è un sintomo che mi porto a presso dai primi mesi.... :cisssss:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
io uguale uguale
quando torna mio marito dal lavoro
sono così ansiosa di parlargli che dopo poco devo stare zitta perchè arranco hahahah

lui non sembra dispiacersene più di tanto grgrgrggr
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio apr 10, 2008 5:41 pm

Senza fiato, sempre sonno e le gambe gonfie.... per non parlare dello stomaco!

Poi io che ero incinta nell'estate del 2003 (quella caldissima, ricordate?) ho sofferto tantissimo!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio apr 10, 2008 5:53 pm

io almeno ho migliorato la digestione in questi giorni... ma il fiato bè, faccio fatica pure a pensare non solo a parlare!!!

Nat, Miks pure io travolgo mio marito quando torna, ma lui è più chiacchierone di me quindi compensa!!!
Lovely

Messaggio da Lovely » gio apr 10, 2008 6:14 pm

nove ha scritto:Io avevo bisogno di aiuto per tagliare le unghie dei piedi! :filufilu:
Il fiatone è un classico. Passerà, a meno che no abbia un bimbo di 15 kg che vuole stare sempre in braccio... Come il mio! :cisssss:

:ahahaha: IO DOVEVO FARMI DEPILARE DA MIO MARITO! eh oh...non ci arrivavo proprio... :red:
Rispondi