Foto pance 24-28 settimane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer mar 26, 2008 1:16 pm

:ehehe: :ehehe: :ehehe:


manu748

.

Messaggio da manu748 » mer mar 26, 2008 1:59 pm

tati
no, nn è la foto di msn, quella di msn è della 36esima settimana, quella che sta più su è molto più vecchia

allego foto di 36esima settimana, panciona grossa

anche se nn dovrebbe stare qui

anche questa pancia vestita
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mar 26, 2008 2:04 pm

effettivamente sono diverse.
che bella che sei manu.
che bel panciolino.
dai che manca poco.....
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mer mar 26, 2008 4:48 pm

Che bello vedere tutte queste pance.... mi viene una nostalgia!!! Ho vissuto la gravidanza come un periodo fantastico della mia vita!!! Non ho foto di queste settimane ma sicuramente ne trovo qualcuna per il prossimo appuntamento!!! :bacio:
manu748

...

Messaggio da manu748 » mer mar 26, 2008 7:00 pm

devo dire la verità
si, è fantastico sentire la vita che si muove dentro di te (e non sei tu)... ma ogni cosa è sia bella che... un pò fastidiosa :red:

tipo, non potersi muovere agevolmente
non potere fare certe cose come lo sport e non potere andare in moto
stare attente
essere mooolto limitate se si sono avuti dei problemi

bhè, la gravidanza non è tutto rosa e fiori

sicuramente è un grande gesto di amore
ma non dimentichiamo che ogni medaglia ha due facce...
forse dopo che partorirò ricorderò solo le cose belle, ma adesso le ho di fronte tutte
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio mar 27, 2008 9:48 pm

Per me, ad esempio, non è così.
La gravidanza ha solo una faccia.
Che è quella dell'amore, della vita che scoppia dentro.
Non mi sono sentita mai limitata in niente.
Alla fine sono solo 40 settimane.
beba

Messaggio da beba » gio mar 27, 2008 10:36 pm

non ho mai vissuto questa limitazione nonostante sia diventata una zavorrona pesante per entrambe le gravidanze, nonostante le vene delle mie gambe si siano sfiancate e mi abbiano limitato ancora di più.
ogni rinuncia l'ho vissuta solo con piacere... e la rivivrei se potessi una terza volta.
comunque manu il bello di essere in tante è anche questo confrontarsi con chi ha visioni differenti.
in questo caso io ti chiedo.
ti dispiace così tanto sentirti limitata non so di non poter andare in moto, sapendo che dopo potrai tornarci?
in fondo è un piccolo sacrificio limitato ad un breve periodo ma ne vale davvero la pena quando avrai il tuo bimbo tra le braccia credo dimenticherai i sacrifici.
manu748

...

Messaggio da manu748 » gio mar 27, 2008 11:17 pm

no, non mi dispiace limitarmi in questo periodo

riconosco solo che ci sono limitazioni, e lo ammetto
niente si fa senza qualche sacrificio
vivo ogni cosa amplificando ogni emozione e cogliendone le diverse sfumature
anche quando si ama alla follia si tocca il cielo con un dito ma si soffre, ... o c'è qualcosa che non torna?!? L'amore non dovrebbe portarci al raggiungimento esclusivo della felicità? E allora perchè spesso piangiamo?
Non ci credo che una cosa o è sempre e solo bella o è sempre e solo brutta, almeno per me non è così
una cosa è bella ma a volte ti disegna anche qualche tratto di broncio sul viso, raramente anche qualche lacrima
ma poi si ritorna a sorridere di felicità

non so voi, ma intorno al mio ombelico ho un costante ematoma
continuo a sbattere il pancione perchè il cervello non si è riuscito ad abituare al nuovo volume in così poco tempo e mi fa male la pancia
ho paura di farmi male ma soprattutto di farle male

certo che posso fare dei sacrifici, li faccio, ho staccato la batteria alla moto e pazienterò anche x i primi mesi di allattamento... la moto non è l'unica limitazione, ce ne sono altre, più o meno importanti, sono solo passioni e cose che si rimandano... ma xchè non ammettere che durante l'attesa (e anche subito dopo) bisogna rinunciarci anche se solo temporaneamente?

forse non mi sono spiegata bene o non sono riuscita a farmi comprendere

comunque condivido appieno che il forum serve a scambiarsi pensieri, opinioni e punti di vista, spesso differenti e, proprio per questo, il tutto ci arricchisce

senza ombra di dubbio
Rispondi