quando avete sentito che il momento era arrivato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 7:58 pm

Sono d'accordo con Anne79...Anche a me è successa la stessa cosa,Misia è arrivata per una distrazione diciamo,o davvero come dice Anne79 perché era il momento giusto...Io avevo 19 anni,ma già convivevamo,e se devo dire la verità gli ormoni hanno fatto un lavoro impeccabile,dato che io pur non sapendo ancora di essere rimasta incinta ho iniziato a desiderare un figlio...in realtà già ero incinta di pochi giorni..Credo che questo dimostri quanto sia magico l'arrivo di una nuova vita,in qulsiasi modo arrivi! Per me è stato un grande dono,e spero prima o poi di fare il bis,anche se per ora non siamo pronti,nessuno dei tre..


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio mar 20, 2008 8:13 pm

Ne abbiam parlato e ho smesso la pillola.
Dopo un anno di tentativi a vuoto, abbiamo cominciato a parlarne col medico e farci prescrivere gli esami.
Quel mese sono rimasta incinta.
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio mar 20, 2008 8:16 pm

E' statauna cosa molto naturale,
non ho mai preso anticoncezionali, ma
siamo sempre stati attenti. :sticazzi:
Poi a un certo punto,
abbiamo pensato che avremmo potuto provare..
sono rimasta incinta subito!!
sothis

Messaggio da sothis » gio mar 20, 2008 8:16 pm

la molla l'ho sentita io..se aspettavo il martino non eravamo neanche sposati!!! non so che dirti ho solo capito che era ora di voltare pagina, di arricchire la mia vita ..... di andare avanti...ho iniziato a "vedere" i bambini per strada a fare caso alle donne pancione, ai passeggini..tutte cose che prima del desiderio non notavo minimamente!!...ecco tutto ero pronta il mio essere mi dava dei segnali che ho semplicemente ascoltato..
Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio mar 20, 2008 8:18 pm

Io mai.
Non ho mai desiderato un figlio ma adesso sono felicissima di averlo avuto.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven mar 21, 2008 12:01 pm

noi volevamo aspettare di avere una situazione più stabile soprattutto economicamente, ma la voglia era infinita il Natale scorso poi l'abbiamo trascorso come sempre con i nipotini e guradandoli ho detto a gianlu "ne voglio uno nostro!!" e gianlu mi ha sorriso!

A capodanno è arrivato il ciclo accompagnato dall'influenza... appena guariti abbiamo detto basta mettiamoci a lavoro magari ci vuole tempo (molte mie amiche hanno tentato e ritentato per diversi mesi)... abbiamo fatto sesso ogni giorno dal 6 al 13 gennaio, poi mi è venuta una cistite, ed il sabato successivo un mal di stomaco terribile con vomito e diarrea: era il fagiolino che si stava impiantando!!! :red:

In pratica per noi non è servito nemmeno un mese!!! :eek:
manu748

...

Messaggio da manu748 » ven mar 21, 2008 1:10 pm

x Mildrede
bhè, dire "che culo" nel tuo caso ci sta proprio bene!!
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven mar 21, 2008 1:58 pm

cavoli, non puoi farmi questa domanda adesso......
Con i primi 2 la molla non è saltata, sono arrivati... soprattutto ricky...
Ora la molla è saltata, li vedo grandi, non mi sento completa, voglio ritornare a sentire muovere la pancia, voglio qualcuno da addormentare, voglio desiderare la gravidanza....
Il mio problema è stato (e forse ancora è...) far scattare la molla a mio marito!!!!!
Rispondi