TEST DI GRAVIDANZA: marche e sensibilità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mag 21, 2008 4:00 pm

Tu metti troppa carna al fuoco porca pupazza. Insomma quelli più sensibili possono anche essere fatti prima del ritardo, quindi.
Pensavo fossero solo più attendibili.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 21, 2008 4:07 pm

Si' gioia ma io e' quasi un anno che (un mese si' e tre no :filufilu: ) ci provo. Ormai so "tutto" lo scibile in materia! :D
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mag 21, 2008 4:14 pm

Sei pure brava però santa pace, ad informarti così tanto. Brava brava proprio. Io non sarei capace, sono un pò pigra...(ma và??)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 21, 2008 4:24 pm

Questo e' il mio problema Caterina, che quando mi appassiono a qualcosa, qualunque cosa, io devo sapere "tutto" quindi oltre a trascorrere giornate a leggere articolo e altre cose su internet comporo anche mezze dozzine di libri.
Il libro e' l'elemento imprescindibili di qualunque mia passione, non esiste NULLA a cui io mi sia interessata nella mia vita e al cui riguardo io non abbia ALMENO un libro ahahahaha.
E ovviamente l'idea di un figlio non la annovero tra le passioni ma sicuramente mi interessa saperne il piu' possibile.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mag 21, 2008 4:27 pm

Sarà perchè di medicina e biologia mi interessa poco forse, o forse perchè ci capisco davvero troppo poco e mi scoraggio.
Anche io però se mi appassiono leggo molto. Moltissimo per i pittori, scrittori, storia (ho letto tutto il processo di norimberga in inglese e italiano-capendoci pochissimo dell'inglese ehehe).
Comunque continua così...più tu leggi, più io imparo ;)
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » gio mag 22, 2008 4:31 pm

Solange ha scritto:Ah, dimenticavo... i livelli ematici sono uguali a quelli rilevati nelle urine? Stavo leggendo l'articolo sulle Beta e mi stavo chiedendo se il minimo 12.8mU/ml sul sangue sia lo stesso che sulle urine.
Nel sangue i livelli di B-HCG salgono rapidamento già al momento dell'impianto e nelle urine iniziano a essere presenti circa 48 ore dopo. Quindi significa che se hai l'impianto al 7po, già al 9po avrai il beta nelle urine.

Se nel sangue hai b-hcg valore 10, nelle urine sarà quasi inesistente perché nel sangue è ancora bassissimo. Se invece nel sangue hai già valore 30 nelle urine ce ne sarà di più e quindi i test di gravidanza sensibili a 20miu potranno già presentare una debole linea di positività.

Io ho proprio fatto una prova: avevo nel sangue, al 10po, valore b-hcg 10.6 e avevo già un test con linea leggerissima, test di sensibilità 12 miu !
nenette

Messaggio da nenette » gio mag 22, 2008 5:12 pm

io non so di che marca era il mio test so soltanto che ancora,dopo 14 mesi,le linee sono belle visibili!(lo lasciato per ricordo).
Io non lo volevo neanche fare,ero convinta che stavo male perché giorno prima avevo mangiata il sushi(che non riuscivo a mandare giù e poi ho capito perché!?) :ehhh: e anche perché avevo avuto il ciclo(che non era il ciclo ma minacce,dopo si è saputo)ma io lavoravo tanto e non mi sono accorta di niente!.Ho persino avuto dei giramenti di testa,ma io continuavo a credere che fosse stanchezza e stress da lavoro.
Ma poi,dopo il sushi ho cominciato a stare veramente male e una mia amica ha insistito di fare il test.appena ho fato la prima goccia di pipi sul stick si è colorato tutto!Era il mio primo test e io ero alla 5+5 settimana,e la linea è tutt'ora molto visibile!
Comunque il sushi non lo mangio più :sick:
passerottina

Messaggio da passerottina » dom giu 15, 2008 12:42 am

Silvietta ha scritto:Questo andrebbe messo in alto.
Sì, è importante, stamattina lo cercavo e non lo trovavo!!!
Ne ho aperto un altro simile, se volete uniteli!
Rispondi