...e i sintomi?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar feb 05, 2008 9:53 pm

Confermo... 2 gravidanze e sintomi completamente diversi. Nausee poche, forse un po' al mattino, non ho mai vomitato, aumento di taglia di reggiseno e TANTO TANTISSIMO SONNO soprattutto con la prima gravidanza prendevo sonno dappertutto. Quello che dici è tutto normale, goditi la gravidanza che è il periodo più bello della vita, baci baci Stefy


Ospite

Messaggio da Ospite » gio feb 07, 2008 10:45 am

mildrede ha scritto:... ho sempre sonno... è un sintomo o mi sto per andare in letargo?
Questo e'piu'che normale ...E'il corpo che cambia per cui ti viene chiesto piu'energia...Cerca di incorporare piu'vitamine e minerali ...Attraverso frutta e verdura ...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar feb 12, 2008 12:21 pm

è da qualche giorno che è comparsa anche la nausea...leggerissima, ma fastiodiosa praticamente mangio ogni due ore magari anche solo un cracker... domani ho il controllo... vedremo
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar feb 12, 2008 12:28 pm

Ale purtroppo la nausea a digiuno è un sintomo piuttosto diffuso, non dev'essere per niente piacevole...

Un grande in bocca al lupo per la visita di domani e non ti preoccupare troppo che il tuo chicchino sta crescendo!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar feb 12, 2008 12:37 pm

quello che mi dà più fastidio è il senso di acidità... la nausea in sè non è molto forte...
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » lun feb 18, 2008 9:31 pm

io grosse nausee a pensarci bene, non le ho mai avute,
avevo un reflusso constante con un bruciore di stomaco che è sparito con il parto!!!! :ehhh:
ho avuto molto fastidio nel sentire i vari odori, ma non prima della ottava o decima settimana per finire intorno alla 14esima, ricordo che il caffé con alessia in panza non potevo neanche prepararlo, oppure il detersivo per i piatti :paola2:
impazzivo invece per i "profumi " mi spruzzavo il mio profumo ed andavo in estasi! hahahaha
questa cosa mi è successa anche per la seconda gravidanza con Chiara
mi innondavo :filufilu:
lillofusillo

Messaggio da lillofusillo » lun feb 18, 2008 9:54 pm

Io ho vomitato per la prima volta in tutta la mia vita che ancora non sapevo di essere incinta, poi basta.. niente vomito, ogni tanto un pò di senso di nausea sopportabilissimo...
in compenso al super non potevo più avvicinarmi nè al banco del pesce nè a quello della carne e a casa mio marito doveva cucinarmi le bistecche barricato in cucina !
:filufilu:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar feb 19, 2008 8:53 am

lillofusillo ha scritto:Io ho vomitato per la prima volta in tutta la mia vita che ancora non sapevo di essere incinta, poi basta.. niente vomito, ogni tanto un pò di senso di nausea sopportabilissimo...
in compenso al super non potevo più avvicinarmi nè al banco del pesce nè a quello della carne e a casa mio marito doveva cucinarmi le bistecche barricato in cucina !
:filufilu:
quoto assolutamente quoto!!!

Io in fin dei conti più che sintomi veri e propri sto riscontrando strane risposte da parte del mio corpo nel senso che reagisce diversamente dal solito alle cose che ho sempre fatto: non riesco a mangiare determinati laticini che prima mangiavo in quantità industriali, ho sempre freddissimo, mi viene il fiatone per un nonnulla, oprattutto se esco e spesso crollo sul divano, mi addormento a qualsiasi ora come una pera cotta senza rendermene conto... tutto questo mi ricorda che sono incinta oltre a psrenti ed amici che continuano a chiedermi come sto... :filufilu:
Rispondi