ciao a tutte!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

ho 31 anni

Messaggio da Ospite » ven ott 12, 2007 2:34 pm

mi sono trasferita qui perchè ci sono mia mamma e mia suocera ,mio marito è sardo anche se ha vissuto in piemonte fin da piccolo ,la sardegna e bella ma noi ci siamo un po' pentiti del trasferimento e non escludo prima o poi di tornare sù dove ho ancora parenti e amici qui i ritmi sono troppo diversi da quelli a cui eravamo abituati e facciamo fatica ad ambientarci i bambini l'hanno presa bene all'inizio ma adesso cominciano a dare segni di insofferenza più che altro perchè per vari motivi abitiamo con mia mamma e mia sorellina(5 anni) mette a dura prova i loro nervi ....grazie a tutte del benvenuto


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven ott 12, 2007 2:35 pm

Meno male che cosetta ci spiega che i nomi ebraici non finiscono tutti in -ele! Aahahahah!
A me piace proprio tanto la rima invece.

Senza rima ce ne sono a bizzeffe, tra i miei preferiti Rebecca, Giacomo, Simone, Eva, Anna, Maria, Giuseppe, Giovanni, Sara e Rachele.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven ott 12, 2007 2:43 pm

Mah.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven ott 12, 2007 2:44 pm

Mah che?
Rossana

Messaggio da Rossana » ven ott 12, 2007 2:45 pm

Fabio, Davide, Gioele.


E benvenuta!
Ospite

dimenticavo

Messaggio da Ospite » ven ott 12, 2007 2:47 pm

questo non è il primo sito del genere che visito ma questo mi sembra molto ricco e simpatico per questo ho deciso di entrare ,per quanto riguarda i nomi per adesso io avrei pensato a Daniele,Damiano,Fabiano poi su un sito ho trovato Adriele ma non l'ho mai sentito e non so neanche che signficato abbia ...ah! comunque non lavoro..mamma a tempo pieno!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven ott 12, 2007 3:16 pm

ciao,io lo chiamerei ivan... :ehehe: come mio figlio.cmq sono anche belli alessandro,alessio,moreno...adesso nono me ne vengono altri in mente!benvenuta!
Ospite

Ivan

Messaggio da Ospite » ven ott 12, 2007 3:24 pm

Alessio,Alessandro,Fabio,sono altri nomi che escludo perchè ci sono già nella mia famiglia che è molto numerosa! specialmente di maschi per questo le nonne preferirebbero una femminuccia...mio marito ha cinque fratelli!
Rispondi