ciao a tutte!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

ciao a tutte!

Messaggio da Ospite » ven ott 12, 2007 11:52 am

sono nuova e non ho ancora capito bene come funziona questo forum comunque sono in attesa del mio terzo figlio ho già un maschio e una femmina questo non so ancora che sesso è sono alla 15 settimana ma io mi sento che sarà un maschietto e sono un po' in crisi per il nome avete qualche consiglio da darmi ? cerco un nome non troppo comune ...spero di trovare tante compagne di chiacchierata perchè mi sono trasferita da poco dal piemonte e qui non conosco nessuno le mie amiche sono tutte lontane e in questo momento ho proprio bisogno di confrontarmi con qualcuno ciao !!! :tongue:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven ott 12, 2007 12:10 pm

Ciaooo benvenuta!
Nome non comune?
Gli altri due come si chiamano?
Ospite

i miei bimbi

Messaggio da Ospite » ven ott 12, 2007 12:18 pm

si chiamano Samuele 12anni e Rachele 10anni per quanto riguarda i nomi escluderei Gabriele che è il nome di mio marito e Michele che nella mia famiglia esiste già lo dico perchè mi capita spesso che mi consiglino di continuare sulls stessa linea dei primi due ma le opzioni non sono molte mio marito vorrebbe chiamarlo Valentino ma a me non convince tanto che ne pensate?ciao :thank:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven ott 12, 2007 12:28 pm

Ciao Nicky benvenuta e congratulazioni per la gravidanza! A me piace è sempre piaciuto e sempre piacerà DIEGO. Valentino no, mi ricorda troppo quel testina di motociclista :eek:
Ospite

i vostri bimbi

Messaggio da Ospite » ven ott 12, 2007 12:34 pm

sono bellissimi ma come fate a inserire tutte quelle cose nei messaggi ? e quelle striscioline colorate con la crescita dei bimbi dove si prendono? come avrete capito sono un po' imbranata non mi intendo di queste cose ciao a tutte
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven ott 12, 2007 12:45 pm

Ciao, davvero sei piemontese? Di dove precisamente?

Sulla linea dei due che hai già ci sarebbe anche GIOELE che non è molto comune...
Guarda, io sono per i nomi vecchi, quindi Valentino non mi dispiace, che ne dici anche di Valerio?!
Ospite

sono nata

Messaggio da Ospite » ven ott 12, 2007 12:52 pm

a Torino e ci ho vissuto 18 anni e poi mi sono trasferita a Nole (vicino a Ciriè,caselle non so se hai presente ) ci ho abitato fino a gennaio e ora sono qui in sardegna mi manca da morrire il mio piemonte!!!! grazie dei consigli ciao
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven ott 12, 2007 12:54 pm

IO sono di Asti, e ho dei cari amici a Ciriè!!
Tanti auguri per i tuoi bimbi!!
Rispondi