AIUTO NON MI RICORDO PIù....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom set 30, 2007 6:06 pm

Senti ma un test di quelli precoci? Io ne presi uno a caso al supermercato (anzi all'Ipercoop) che costava pure poco (tanto ero in ritardo di una settimana) ma c'era scritto che funzionava anche 3-4 giorni prima del giorno atteso per le mestruazioni.


Ospite

Messaggio da Ospite » dom set 30, 2007 6:58 pm

no, ho provato con gli stick persona. E' laprima volta che li usa e siccome ne sono avanzati e hop letto che si possono usare come test precoci di gravidanza, mi sto facendo del male usando pure questi!!!

Speriamo in bene... Se non mi arrivano, domenica prossima faccio il test di gravidanza "ufficiale"
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun ott 01, 2007 8:06 am

Oggi sei al 13 po?
Ma sei sicura dell'ovulazione?
Perchè se sei davvero al 13 po la destra dovrebbe essere bella cicciotta.
Facci sapere.
Ospite

Messaggio da Ospite » lun ott 01, 2007 9:05 am

sì, oggi è il 13 po, ma stamattina non ho fatto il test, aspetto domani per fare il penultimo stick persona rimasto, anche se visto il risultatto di ieri...non ci spero più di tanto.
In fondo in fondo so di avere tutti i sintomi del ciclo in arrivo, ma si tende sempre a negarli fino a che non te lo vedi lì...

Speriamo. Ciao
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar ott 02, 2007 2:30 pm

Allora?
Ospite

Messaggio da Ospite » mar ott 02, 2007 3:02 pm

:cry: stamattina ho riprovatyo uno stick persona, ma nessuna linea dx all'orizzonte...
Esitono secondo te dei falsi negativi con gli stick persona? Mi avevani rilevato l'ovulazione il 18 settembre, ma li sto usando per la prima volta e senza computerino.

E' che sono impaziente...non vedo l'ora di ricominciare con calcetti nella pancia e nanocchi da allattare, o poi Matteo e Lorenzo continuano a chiedermi quando torna la sorellina...Eh, sì, Matteo ha detto che un fratellino non gli serve, ce ne ha già uno :ehhh:

Vorrà a dire che si ricomincia anche questo mese: preghiere, attività fisica (che comunque non è male... :filufilu: ) e aspettiamo la cicogna!

Ah, grazie mille per l'attenzione!
Ospite

Messaggio da Ospite » mar ott 02, 2007 9:30 pm

straticchia ha scritto: :cry: stamattina ho riprovatyo uno stick persona, ma nessuna linea dx all'orizzonte...
Esitono secondo te dei falsi negativi con gli stick persona? Mi avevani rilevato l'ovulazione il 18 settembre, ma li sto usando per la prima volta e senza computerino.

E' che sono impaziente...non vedo l'ora di ricominciare con calcetti nella pancia e nanocchi da allattare, o poi Matteo e Lorenzo continuano a chiedermi quando torna la sorellina...Eh, sì, Matteo ha detto che un fratellino non gli serve, ce ne ha già uno :ehhh:

Vorrà a dire che si ricomincia anche questo mese: preghiere, attività fisica (che comunque non è male... :filufilu: ) e aspettiamo la cicogna!

Ah, grazie mille per l'attenzione!
In bocca al lupo..vedrai che la prossima volta sara'quella buona!! :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer ott 03, 2007 8:59 am

Se sei sicurissima di essere al 14 po la destra dovrebbe già parlare.
Puoi provare con Analysis (mi pare si chiami così) o Conferma, che sono due test precoci.
Quando ti dovrebbero tornare?
Rispondi