ECO 30A SETTIMANA + visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

ECO 30A SETTIMANA + visita

Messaggio da Ospite » mer set 12, 2007 9:18 am

Eccomi... Ieri ho fatto anch'io l'ultima delle 3 eco di rito in gravidanza...

Tutto bene, punto primo! E sono contentissima... Il gine ha fatto un'eco molto dettagliata e davvero soddisfacente, mi ha fatto vedere tutto il corpicino, tutti gli organi visibili, ha controllato tutto quello che c'era da controllare...

La placenta è risalita! Il liquido è abbondante...

Aurora, che fino al 25 agosto era podalica, questo fine settimana ha fatto la capriola! Fra sabato e domenica avevo sentito grandi movimenti, ma non sapevo con sicurezza se era nella giusta posizione... E invece la sua testolina è sulla mia vescica... Al contrario di Nicola era di faccia (di Nico ho sempre visto solo la nuca...) e le ho visto gli occhi, il naso e la bocca... Per poco mi metto a piangere!!! Manco fosse la prima volta... O forse perchè è l'ultima???
Testa e addome sono al 50° percentile, ma omero e femore al ... 90°!!! E' lunga! 42 cm per 1.6 kg...

Nicola era lì, e chiedeva in continuazione cosa si vedeva... Alla fine dell'eco, quando mi stavo rivestendo, ha detto "ma non la tira fuori, Aurora?!" Anche il gine si è messo a ridere!!!

E lunedì visita di controllo...


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer set 12, 2007 10:07 am

ma che amore!!voleva gia la sorellina!!!!cmq è lunghissimaaa!!davvero!!sono contenta che stia benissimooo!!!sicuramente come dici tu sara forse xche hai deciso che è l ultima???io lo dico sempre a me stessa che ivan è l ultimo :pinocchio: ,xro chissa se fra 10 anni... :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: ECO 30A SETTIMANA

Messaggio da Patrizia » mer set 12, 2007 12:27 pm

AleNico&Auri ha scritto: Aurora, che fino al 25 agosto era podalica, questo fine settimana ha fatto la capriola! Fra sabato e domenica avevo sentito grandi movimenti, ma non sapevo con sicurezza se era nella giusta posizione...
BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io ricordo quando Sofia si è girata!!!! Invece di Dodi non me ne accorsi!
Ospite

Messaggio da Ospite » mer set 12, 2007 12:59 pm

:bacio: Evviva!! sono felice che stia andando tutto bene!!!
Ospite

Re: ECO 30A SETTIMANA

Messaggio da Ospite » gio set 13, 2007 2:37 pm

Patrizia ha scritto:
BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io ricordo quando Sofia si è girata!!!! Invece di Dodi non me ne accorsi!
Nemmeno io con Nicola me ne accorsi... forse perchè è praticamente sempre stato cefalico! Ad ogni eco fatta, dalla morfologica in poi, era sempre a testa in giù, quindi grandi manovre con poco spazio non ne ha fatte... mentre Aurora quando ha fatto la capriola era già bella grandina... Quindi un tale movimento si è sentito!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio set 13, 2007 3:04 pm

già alla trenta .... passa per me ma anche per te! hahahaha

bella aurora!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio set 13, 2007 5:53 pm

Eh sì, Paola... Già alla 30a... Domani 31a!!!

Sta davvero volando questa gravidanza...
Ospite

Messaggio da Ospite » gio set 13, 2007 9:10 pm

Ale, siamo quasi gemelline di pancia :D
Sono contenta che sia andato tutto bene!
Leggendoti mi sono quasi commossa, mi rifletto in quanto hai scritto. Anche io quasi scoppiavo a piangere stamattina :red: è una sensazione che non si può descrivere.
Che alta che è Aurora! Una futura indossatrice? :ehehe:
Rispondi