-3 GIORNI!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

-3 GIORNI!!!

Messaggio da Ospite » gio lug 19, 2007 2:59 pm

sono sconvolta il tempo è volato stavolta e ho una fifa blu...come se non bastasse daniele mi ha attaccato un tossone da paura con tanto di raffreddore....lui è sotto antibiotico, io non posso che usare un colluttorio al propoli per i gorgheggi...ufffff!!!!in più con sta afa non chiudo occhio di notte e ovviamente di giorno ho daniele da tenere che da quando sta male mi fa pure diventare matta per mangiare!!!ma acciaccata così riuscirò a spingere?!?!qualcuna di voi conosce il modo di accellerare la dpp?!? azz...le ho provate tutte...anche lavori domestici superfaticosi...NIENTE!!!!!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....almeno 2 gg in ospedale mi rilasso!!!!!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio lug 19, 2007 3:21 pm

c è un metodo infallibile x stimolare il parto ( a quanto si dice) e cioè..... :trombare: :trombare: :trombare: :trombare: :trombare: :ahahaha:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio lug 19, 2007 3:26 pm

non faccio testo.....ho partorito entrambe le volte a 38+2....e non ricordo di essermi data da fare col marito!!
però dicono aiuti!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio lug 19, 2007 3:51 pm

è stato il primo tentativi....mikka sò fessa.....approfitto!!!!!niente di niente....
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio lug 19, 2007 5:20 pm

nuovamamy ha scritto:è stato il primo tentativi....mikka sò fessa.....approfitto!!!!!niente di niente....
:ahahaha: :ahahaha: allora non saprei!!cmq io di gabri ho partorito a 40+1 e di ivan a 37+6!un parto non è come un altro.P.s. xro di gabry me lo hanno stimolato loro io stavo benissimo,di ivan cesareo d urgenza!
Camilla

Messaggio da Camilla » gio lug 19, 2007 10:30 pm

C' è un sistema... se il medico lo ritiene opportuno ti scolla le membrane... :frusta: :frusta: :frusta:
A me ha praticato questa manovra l'8/12 DPP e Luca è nato spontaneamente il 10/12/2006, giuro ne avrei fatto volentieri a meno! :frusta: :frusta: :frusta:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven lug 20, 2007 1:35 am

Dai che ci sei quasi, che emozione!
Certo, gli ultimi giorni sono proprio uno stress. Ho avuto il mio primo figlio oltretermine e il tempo non passa mai! :storto:
arancina

Messaggio da arancina » ven lug 20, 2007 6:56 am

forza nuovamamy!
siamo a -2!
Bloccato