Eco della 32°? ah ah ah

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven giu 22, 2007 6:25 pm

alla fine uno è sempre costretto ad andare a pagamento!! :ehehe: :frusta: :frusta:


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven giu 22, 2007 8:58 pm

Ma perchè non ve le fa il solito gine?
Cioè io sono andata privatamente per tutta la gravidanza, mi faceva tutto lui, solo l'eco legata al tritest me l'hanno fatta in ospedale, però sempre prenotata con l'aiuto di lui, cioè chiamava lui per me.
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » ven giu 22, 2007 10:39 pm

Cos73 ha scritto:Anna è un mese prima eh!
E' che in effetto l'ospedale di Lucca è impossibile per queste cose.
ecco vedi ?! hai letto Ale!?!?!?? questi sono i nostri tempi!!!
io con Lorenzo ero riuscita a fare solo appunto l'eco della 32, prenotandola appena saputo della gravidanza!
con Viola ho lasciato perdere e ho fatto fare tutto dal mio gine, che è un buon ecografista!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven giu 22, 2007 10:48 pm

Ad ogni modo le ecografie principali è meglio che le faccia qualcuno di esperto, che faccia solo quelle ed abbia tanta esperienza. Questo vale per la prima e la TN e per la morfologica soprattutto, dove un occhio esperto può vedere malformazioni che non tutti vedono.
Quella della 32° non so in effetti che valenza abbia da questo punto di vista, o se si tratta solo di misurazioni.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab giu 23, 2007 11:16 am

Cos73 ha scritto:Ad ogni modo le ecografie principali è meglio che le faccia qualcuno di esperto, che faccia solo quelle ed abbia tanta esperienza. Questo vale per la prima e la TN e per la morfologica soprattutto, dove un occhio esperto può vedere malformazioni che non tutti vedono.
Quella della 32° non so in effetti che valenza abbia da questo punto di vista, o se si tratta solo di misurazioni.
quoto
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom giu 24, 2007 9:20 am

emy ha scritto:Ma perchè non ve le fa il solito gine?
Cioè io sono andata privatamente per tutta la gravidanza, mi faceva tutto lui, solo l'eco legata al tritest me l'hanno fatta in ospedale, però sempre prenotata con l'aiuto di lui, cioè chiamava lui per me.
io la facevo in consultorio la visita,quindi niente eco
pero' anche andando da un privato,una morfologica e' un controllo accurato,non ci si sente piu' sicure in ospedale?
Ospite

Messaggio da Ospite » lun giu 25, 2007 8:40 am

Ma in ospedale a Mirano ormai conosco quasi tutti i medici che fanno le eco e sono tutti molto bravi...

Anna, altro che un mese, hai letto quanto anticipo?

Tu da che gine vai? Forse te lo avevo già chiesto, ma non ricordo...
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » lun giu 25, 2007 9:47 am

Piermarocchi, avrai incrociato sicuramente pure lui!
Bloccato