Beh io ho fatto una visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Beh io ho fatto una visita

Messaggio da Cosetta » mer giu 06, 2007 10:51 am

ma non ho particolari novità, non l'ha nemmeno misurato (e questo mi fa strano perchè ricordo che il gine che avevo per Irene la misurava ogni volta, la circonferenza cranica almeno), comunque va tutto bene.
L'unico problema è che continuo a prendere chili nonostante sia stata praticamente a dieta. Non sono stata rigidissima certo, in occasioni particolari mi concedo quel che voglio (a livello di tipo di cibo, mai grosse quantità però)... ma mi sembrava sufficiente per aumentare poco ed invece.. boh!!!
Quindi da oggi cercherò di essere ancora più rigida.. ormai è una sfida porca paletta!!!


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer giu 06, 2007 11:28 am

tutto bene direi allora
a parte il peso :filufilu:
ma quanto sei cresciuta ?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer giu 06, 2007 11:57 am

5-6 chili in tutto Maialì ma per una che fin da subito c'è stata attenta, alla soglia del periodo in cui si acquista più peso che inizia adesso... è abbastanza.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer giu 06, 2007 12:00 pm

non è pochissimo
però dai non è detto che poi crescerai molto in fine
e poi c'è l'estate che quindi ti dovrebbe aiutare a mangiare meno
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer giu 06, 2007 12:09 pm

Il problema è che NON HO MANGIATO TANTO!!!
Solo che bastano pochi giorni di deregulation, che non significa MAI strafogarmi ma magari non avere tempo di prepararmi altro (tipo quando ero impegnata con la tesi) e mangiare la pasta a mezzogiorno, perchè quella prepara sempre mia nonna, e sempre poca eh.. oppure un fine settimana in cui ci sono due/tre occasioni particolari (che allora non sto tanto a fare la sofisticata), ed aumento.
Poi il resto del tempo rimango costante.
Insomma proprio una facilità incredibile ad aumentare.
Ospite

Messaggio da Ospite » mer giu 06, 2007 12:30 pm

Immagino ti abbia lasciato un po' dubbiosa la mancata misurazione, ma comunque non tutti lo fanno... Il gine dal quale andavo con Nicola non faceva l'eco ad ogni visita, solo quelle previste...

Per il peso... :bacio: cerca solo di non fartene un problema, perchè poi rischi davvero di prendere peso e non assimilare nulla, solo per un carico d'ansia eccessivo...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer giu 06, 2007 12:37 pm

No no ma io ansiosa no, figurati... sono scocciata, anche se son sicura che a livello di salute i chili presi in questo modo (ovvero mangiando bene, tra l'altro tendo sempre ad avere acidità specie la sera-notte quindi nemmeno ho voglia di roba dolce o grassa) siano molto diversi dai chili presi con un'alimentazione squilibrata e schifezzosa! ;)
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer giu 06, 2007 2:18 pm

beh al massimo alla prossima visita ti diranno...
signora vogliamo entrare in sala parto rotolando???????

lo disse a me il ginecologo quando alla fine della prima gravidanza avevo messo su 15 kg!!!!

cmq l'importante è che proceda tutto bene.....
Bloccato