ma...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

Messaggio da Ospite » ven mag 25, 2007 10:43 pm

loffin ha scritto:io lapo lo sentivo pochissimo, spero che questo mi dia un po' più di soddisfazioni.

Comunque dovresti fare delle prove, metterti a letto alla sera in silenzio e magari far parlare il papà poggiato alla pancia, percé la voce maschile avendo toni più gravi si muove meglio nel liquido che quella femminile.
Le ho povate di tutte ma secondo me e' pigro...Pero' stasera faremo le prove della voce..Papa' le cantera' qualcosa...
Grazie dell'idea :bacio:


Ospite

Messaggio da Ospite » ven mag 25, 2007 10:47 pm

Purple Drop ha scritto:Ciao. Io l'ho sentita tardi con i calcetti, niente fruscii o sbattiti d'ali.
Sicuramente la causa era la mia ciccia, pero` sentivo che dipende anche da dove e` posizionato se con la placenta anteriore o posteriore.
Ora pero` non ricordo con quale si dovrebbe sentire prima.
sai che avo pensato anche io che era colpa della mia ciccetta che fa da strato!! :filufilu: Ma se ho la sacca pien viene a galla e si sente il suo corpicino,ho sempre pensato :ehhh: e' posibile che senta il cormicino ma non i suoi movimenti
Ospite

Re: ma...

Messaggio da Ospite » ven mag 25, 2007 10:49 pm

moniajek ha scritto:
lekkermoeder ha scritto:questo bimbo-a non si fa sentire...devo dire che ora come ora dovrei sentirlo ma invece...Sembra che faccia la pigrona..neanche se la stuzzico si muove...
Ma e' mai possibile???Sono quasi di cinque mesi!!! :frusta:
io il secondo come il primo l'ho iniziato a sentire distintamente tra le 18 e le 19 settimane .... alcune lo sentono prima!
ma allora questo uol dire chenon e' cosi' in ritardo o no???? :ahahaha:
Rispondi