FATTA VISITA 14 SETTIMANE

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

FATTA VISITA 14 SETTIMANE

Messaggio da Ospite » mar mag 22, 2007 8:16 am

Eccomi qua!
Ieri pomeriggio ho fatto la visita di controllo dalla gine. Avrei voluto scrivere subito, ma a casa siamo senza internet da domenica... :frusta: Pazienza!

Allora, è andato tutto bene!!! :eek: E questa è la cosa principale.

Prima mi ha fatto la visita e mi ha detto che aveva già visto il mio pap-test, e vista l'eco del 5 maggio ha detto che il fibroma è talmente piccolo che non desta nessun problema, che non mi devo assolutamente preoccupare...
Poi mi ha fatto un'eco veloce...
Che bello risentire il cuoricino!!! :wub:
E ormai si vede benissimo tutto... Era a testa in giù, di schiena, e si vedeva benissimo la colonna vertebrale, le braccia e le gambe (sembrano lunghe...) che non stavano ferme un secondo... :filufilu: "ma che birba" ha commentato la gine! Continuava a muoversi, ed era bellissimo...
Ha provato a vedere il sesso ma la posizione non era l'ideale... "qualcosina credo di aver visto, ma non voglio darti false illusioni, quindi per ora non ti dico nulla... tanto fra 2 settimane hai l'amnio e lì lo saprai di sicuro" Così per sapere se sarà Aurora o Simone dovrò aspettare ancora un po'...
Con Nicola continuavo a parlare al maschile anche se tutti dicevano che era femmina, stavolta non faccio che parlare al femminile... chissà!

Alla fine la gine mi ha detto "promossa a pieni voti!" e va bene così.

Le ho detto che sono molto stanca. Mi ha detto che è normale per la stagione, per la gravidanza e per i ritmi di vita, ma mi ha dato del ferro e mi ha chiesto, senza che io dicessi nulla, come mi trattano al lavoro. Ho spiegato la situazione e mi ha detto che i presupposti per l'anticipata ci sono tutti!!! Mi ha detto che visto che ho l'amnio (con conseguente riposo "forzato") fra 2 settimane proviamo ad aspettare e vedere come va, e se la situazione non migliora mi dà l'anticipata!!! :eek:

... Si sente che sono contenta? :cisssss:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar mag 22, 2007 8:44 am

Benissimo!
Mmmm "qualcosa credo di aver visto".. io penserei subito a un pisello.. mah vedremo!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mag 22, 2007 8:52 am

sì anche io penserei ad un maschietto, visto così precocemente!

benissimo per la visita e benissimo per la prospettiva della maternità anticipata!!!!!!!!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar mag 22, 2007 8:54 am

:clap: :clap:
benissimo!!!
sono contenta di sentirti così felice ale!!!1 :bacio: :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » mar mag 22, 2007 8:54 am

Tanto lo so che i Bosco fanno quasi esclusivamente maschi...

ma finchè posso illudermi ancora un po'... :filufilu:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar mag 22, 2007 9:27 am

Benissimo!!!
e si vede davvero che sei contenta!!!!
un bacio
Ospite

Messaggio da Ospite » mar mag 22, 2007 9:55 am

:eek: belle notizie....Sono felicissima che tu stia meglio almeno ti godrai questa gravidanza :eek:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar mag 22, 2007 10:42 am

cioè io non mi sono ancora abituata all'idea, cercavo il post in piazzetta visto che l'avevi annunciato in chat! hahahah

benissimo per tutto!
Rispondi