favorire il travaglio...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

favorire il travaglio...

Messaggio da laste » mer mag 09, 2007 10:29 am

allora,ci siamo
alle 18 oggi si concludera' la festa di compleanno di ruggero,l'ultimo e unico motivo per cui non vorrei partorire prima
e poi...10 giorni alla ddp!!! :yikes: :yikes: :yikes:
cioe',le maggioline e le golline sanno che io non e' che ami troppo attendere (cioe'...cosa aspettarsi da una che fa il test 2 ore dopo la copula? :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: )
quindi?
marito allertato che lo tampinero' di notte
prevedo lunghe,lunghe,lunghissime passeggiate con il povero ruggero e il mio ancor piu' disperato papa'
l'ansia da nido mi ha gia' fatto mettere sottosopra casa (dispensa,foto,documenti,vetri,pavimenti,tutto luccica!)
ma io queste cose le avevo fatte anche 3 anni fa e ho partorito alla 40+2 ugualmente
stavolta ho lavorato anche all'ottavo mese e curato un tre-enne ma non mi sembra diversa la situazione
temo (e anzi sono grata alla natura) che ho un buon fisico che resiste alla stanchezza
che altro posso fare?
chi mi aveva parlato di zafferano?ross?
comunque oggi ho finito le multicentrum,e mi sono detta...e' ora di p'artorire,lo prendo come segno del destino
il travaglio iniziera' alle 18.01 lo sento cosi' non devo neanche sparecchiare i rimasugli della festa :ehehe: :ehehe: :ehehe:


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer mag 09, 2007 11:19 am

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
cosa devi fare???
RIPOSATI!!!!!!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer mag 09, 2007 12:48 pm

a parte le classice 3 S "Sesso Scale Salti"
NON ripeto NON prendere assolutamente l'olio di ricino: se ti va bene non fa niente, se ti va male ti prendono contrazioni irregolari, di schiena, inutilissime e dolorosissime.

Poi.. hai provato a spremerti la pancia tipo tubetto di maionese arrivato alla fine?
:eek:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer mag 09, 2007 1:29 pm

Quella di spremere la pancia non l'avevo mai sentita...

... Ti posso dire che ti sono vicina, e ti sarò vicina, in questi ultimi giorni di attesa di Dario... :bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer mag 09, 2007 1:31 pm

quella di spremere la pancia mi fa senso...tipo rifiuto di tenerlo...no no lu non ce la faccio :eek::eek::eek:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio mag 10, 2007 8:20 am

Uno dei rimedi più efficaci è l'olio di ricino.
Vedi tu!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio mag 10, 2007 10:00 am

AHOOOO ma sulla spremitura di pancia stavo scherzandooooo!!!

:ahahaha:
prometheus

Messaggio da prometheus » gio mag 10, 2007 10:55 am

zafferano. lo zafferano!!!!
Rispondi