Eco 3d

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

Eco 3d

Messaggio da Ospite » mer apr 11, 2007 4:35 pm

mi è stato detto che l'eco 3d è un emozione indimenticabile così avevo deciso di farl asapete se a bologna, forlì cesena c'è qualche posto che la fa???? :thank:


BABA

Messaggio da BABA » mer apr 11, 2007 6:43 pm

ciao Stella!!
E' vero io ne avevo fatta una in 3d..ma era gratis perchè me l'hanno fatta in ospedale per un corso a delli stupendi.. :cisssss: così ho visto il mio popo ...e mi hanno anche dato la stampa...giuro era troppo bella sembrava vera...l'avevo messa online . :ehhh:
E' sicuramente un emozione bellissima però conviene farla alla fine tipo verso il 6 mese ...così vedi il tuo fagiolino bene bene :baby:
so solo che è carissima ancora credo intorno alle 150 200 euro...

Un bacio cara...

AH!!
Guarda che ha giugno sono a igea marina ..quindi ti voglio assolutamente incontrare a te a lety e al fagiolino!!!!!!!!!!!!! :bacio: :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer apr 11, 2007 9:34 pm

IO non l'ho mai fatta nonostante mi attizzi l'idea di provare a farla ma qui in olanda non so dove la fanno!!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio apr 12, 2007 8:24 am

So per certo che a Bologna la fanno...
Sono state mandate a Bologna una mia collega e l'amica di un'altra collega, entrambe per sospetti problemi al feto...

Se vuoi mi informo e ti faccio sapere...
Ospite

Messaggio da Ospite » gio apr 12, 2007 2:04 pm

fraban: il costo non mi importa anche perchè la morfo che faccio privatamente costa lo stesso 175€ perciò se riuscivo a farla 3d ero + comtenta...certo che ci vediamo..il fagiolino ancora nel pancione ma la mia piccola birichina la conoscerai di sicuro
ale: se riesci a informarti mi faresti un grande favore :thank:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven apr 13, 2007 8:27 am

Ieri la mia collega non ha sentito la sua amica... Vedo se riesco a farti sapere oggi!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab apr 14, 2007 10:17 am

bhe ely sicuramenete la faranno,devi andare nei centri privati xro costa un po!!!il mio ginecologo mi ha detto che ai fini diagnistici serve a ben poco,ma è solo una cosa x noi!! :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » mar apr 17, 2007 9:01 am

Ely qui a bologna la fanno alla tecnobyos ..... costa 200 euro!!!
se vuoi ti dò il numero di telefono ..... poi c'è anche un nuovo centro che si chiama mi sembra ginepro ... ma non so se la fanno in 3d!!!
Rispondi