Bivio nome:

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Bivio per il nome

Simone
17
57%
Daniele
13
43%
 
Voti totali: 30
Ospite

Messaggio da Ospite » mar apr 10, 2007 1:12 pm

Fede, ma perchè hanno storto il naso su Daniele? E' un bel nome...


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar apr 10, 2007 1:58 pm

Ma infatti perchè storcere il naso?
Io purtroppo per i nomi maschili ho grossi problemi e quasi nessuno mi convince completamente ma non "storcerei il naso" assolutamente a sentirlo!
A parte che temo che i parenti facciano molta facilità a storcere il naso ah ah ah!
Mia suocera storcava il naso a tutti i nomi (alchè abbiamo smesso di parlargliene), ed a domanda precisa "Ma scusa a te che nomi piacciono?" disse, giuro "Anna... Maria.." (lei si chiama Anna Maria!)
:ahahaha:
L'altro giorno si parlava con mio fratello del fatto che in certe zone c'è la tradizione di dare i nomi dei nonni e mio papà è partito "Beh ad esempio scusa eh... ALDO è un bel nomino!"
(sarebbe suo padre)
Allora gli ho fatto notare che a rispettare le tradizioni non sarebbe Aldo, il padre del nonno materno, ma semmai Giuseppe, il nonno paterno.. :filufilu:
Meno male che almeno con mia mamma e mio fratello, di tutta la famiglia, si può ragionare di nomi senza che tirino fuori interessi personali ah ah ah!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar apr 10, 2007 2:02 pm

a orecchio preferisco simone
ma anche daniele e' proprio bello!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar apr 10, 2007 3:54 pm

a me piacciono tutti e due,ma voto simone.... :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer apr 11, 2007 9:46 pm

io ritorno a votare il nome Daniele semplicemente perche' ho un fratello che si chiama Simone .... e non ha dato buoni frutti :ahahaha:
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » lun apr 16, 2007 9:40 pm

Ho votato Simone, semmai Michele mi fosse riuscito a far cambiare idea su STEFANO ci sarebbe riuscito solo con Simone!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun apr 16, 2007 10:52 pm

Cos73 ha scritto:Ma infatti perchè storcere il naso?
Io purtroppo per i nomi maschili ho grossi problemi e quasi nessuno mi convince completamente ma non "storcerei il naso" assolutamente a sentirlo!
A parte che temo che i parenti facciano molta facilità a storcere il naso ah ah ah!
Mia suocera storcava il naso a tutti i nomi (alchè abbiamo smesso di parlargliene), ed a domanda precisa "Ma scusa a te che nomi piacciono?" disse, giuro "Anna... Maria.." (lei si chiama Anna Maria!)
:ahahaha:
L'altro giorno si parlava con mio fratello del fatto che in certe zone c'è la tradizione di dare i nomi dei nonni e mio papà è partito "Beh ad esempio scusa eh... ALDO è un bel nomino!"
(sarebbe suo padre)
Allora gli ho fatto notare che a rispettare le tradizioni non sarebbe Aldo, il padre del nonno materno, ma semmai Giuseppe, il nonno paterno.. :filufilu:
Meno male che almeno con mia mamma e mio fratello, di tutta la famiglia, si può ragionare di nomi senza che tirino fuori interessi personali ah ah ah!

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar apr 17, 2007 10:29 am

votato!
Simone :bacio:
Rispondi