Ambra, o chi ne capisce [ esami sangue ]

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar mar 13, 2007 11:08 am

ahahaha paola!!!

allora ely il fatto che la pressione sia ancora bassa è solo un bene, devi controllarla però + volte al giorno (mattina primo pomeriggio e sera) il fatto del gonfiore come lo descrivi invece mi piace poco (è un po' quello che avevo notato sulle foto che hai messo), però vedrai che il gine ti dirà cosa fare in tutta tranquillità, perchè davvero la cosa è ancora all'inizio e c'è tutto il tempo per attivarsi e stare tranquilli.
Non agitarti OK? senti il ginecologo, riferiscigli di questi gonfiori e abbi totale fiducia in lui/lei


Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mar mar 13, 2007 11:10 am

rufy ha scritto:non ho letto le altre.

ma sono dello stesso lab?
quali i valori della toxo prima di queste?
teresa, sono dello stesso laboratorio, ma le altre volte mettevano Negativa.
Sta volta mi hanno confuso i numerini....
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mar mar 13, 2007 11:12 am

tati ha scritto:hai avuto un epatogestosi? questa cosa mi interessa.... come si è svolta? poi hai fatto un parto d urgenza o cosa? chiedo perchè, io, ho avuto il cesareo per quello... perhcè la mia transaminasi era sclerata di brutto
Alla fine della gravidanza , ultima visita di controllo , 36 settimane , pressione alta ( per me 130/100) , albumina nelle urine e un gonfiore osceno, non riuscivo neanche ad infilarmi le scarpe senza lacci...

37+1 ricovero con cesareo.

Sono uscita dall'ospedale ancora più gonfia di prima, pensa che col parto avevo perso SOLO 2 kili...

Ero color giallo/ verde..... avevo già il fegato malaticcio....
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mar mar 13, 2007 11:13 am

fede-75 ha scritto:ahahaha paola!!!

allora ely il fatto che la pressione sia ancora bassa è solo un bene, devi controllarla però + volte al giorno (mattina primo pomeriggio e sera) il fatto del gonfiore come lo descrivi invece mi piace poco (è un po' quello che avevo notato sulle foto che hai messo), però vedrai che il gine ti dirà cosa fare in tutta tranquillità, perchè davvero la cosa è ancora all'inizio e c'è tutto il tempo per attivarsi e stare tranquilli.
Non agitarti OK? senti il ginecologo, riferiscigli di questi gonfiori e abbi totale fiducia in lui/lei
Si si, del gonfiore gliel'ho già detto, infatti lui tende ad arrivare almeno a 36/37 settimane e poi fare il cesareo!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mar 13, 2007 11:18 am

Ely ha scritto:
tati ha scritto:hai avuto un epatogestosi? questa cosa mi interessa.... come si è svolta? poi hai fatto un parto d urgenza o cosa? chiedo perchè, io, ho avuto il cesareo per quello... perhcè la mia transaminasi era sclerata di brutto
Alla fine della gravidanza , ultima visita di controllo , 36 settimane , pressione alta ( per me 130/100) , albumina nelle urine e un gonfiore osceno, non riuscivo neanche ad infilarmi le scarpe senza lacci...

37+1 ricovero con cesareo.

Sono uscita dall'ospedale ancora più gonfia di prima, pensa che col parto avevo perso SOLO 2 kili...

Ero color giallo/ verde..... avevo già il fegato malaticcio....

capito.... io per fortuna ero all inizio del fegato devastato, che poi bo, dicono sia colpa della tiroide anche quello, ma qui ogni medico dice la sua. però il mio cesareo è stato alle 39.. mancava 1 settimana :bacio:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar mar 13, 2007 11:25 am

io le rifarei
8 e' un valore border line, cioe' in genere fino a 9 e' negativo, pero'
le rifarei, ti dico che sono entrambi border line e sarebbe stato meglio se fosse solo quello pregresso border line.

Io li rifarei ad un altro laboratorio.
a me e' successo lo stesso, avevo 9 di igm e sai che mena e' nata senza toxo, pero' le ho rifatte per tre volte in tre lab diversi.
Non che ti stia consigliando questo, pero' almeno da un altra parte falli
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mar mar 13, 2007 11:27 am

Li rifarò sicuramente Teresa!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mar 13, 2007 11:32 am

Ely leggo solo ora
però per le proteine e per la pressione nel caso si dovesse alzare, ci sono i farmaci eh
io li ho presi per un bel po' prima che dovessero intervenire
la cosa importante è saperlo subito
un abbraccio e non preoccuparti
:bacio:
Rispondi