Da tre giorni testata...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mar 07, 2007 5:24 pm

E speriamo bene allora!!!
Per le settimane, tieni conto che loro contano dal primo giorno delle ultime mestruazioni e non dal concepimento, quindi aggiungono circa due settimane al tempo che è passato dal concepimento.


Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mer mar 07, 2007 8:06 pm

:bacio: :bacio: :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » dom mar 11, 2007 10:43 am

grazie ragazze e' bello sentire il calore delle vostre parole...
Dato che ho un minuto di tempo vi scrivo...
Due venerdi' fa siamo andati a fare l'eco...
E......Briciolina sembra stia crescendo nel suo piccolo...La camera gestazionale e' sicuramente raddoppiata se non di piu'..
Fortuna vuole che ora sono in mano ad un professorone che ci ha rassicurato che per il momento le cose vanno bene ma che per sicurezza ci fara' fare n'ultima eco i controllo...Sono proprio curiosa...
Prossima settimana venerdi' se tutto va bene lo rivedro' ...
Il ginecologo era soddisfatto dell'eco e io e mio marito eravamo euforici ...
Per il momento siamo un po' presi ma prometto che appena abbiamo rimesso a posto le cose cioe' tra due settimane mi faro' conoscere meglio..
Bhe,ringrazio ancora tutte e ci risentaiamo alla prossima eco
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom mar 11, 2007 11:41 am

Oh bene, allora a presto!
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mer mar 14, 2007 3:22 pm

Si sa':
LE NOIMAMME PORTANO BENE!
tanti baci!! :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mar 19, 2007 11:09 pm

in bocca al lupo per tutto, ti ho letta con apprensione
benvenuta fra noi
:bacio:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Re: Da tre giorni testata...

Messaggio da giuliana » mar mar 20, 2007 10:31 pm

lekkermoeder ha scritto:Prendo coraggio e scrivo dato che e' da un po' che volevo farlo ma poi....
Tre giorni o forse piu' ho fatto il test,che con mia gioia era positivo....
Ero al settimo cielo...
Tutto e' avvenuto cosi' in fretta,un po' per gioco...Dato che stavo testando il mio corpo...
Lo volevamo per cui e' il ben venuto...
Il problema e' che spesso ho paura...Non sento questa gavidanza,ma mi dico anche che sono proprio all'inizio ...
E uno dei miei problemi e' che ho paura che qualcosa vada storto dato che o perso altri due prima che nascesse il mio cucciolone...
Che dire...Si sente cosi' spesso che i primi tre mesi le madri perdono con facilita' i bimbi e io questo non lo vorrei mai..
Questo e' tutto..Spero di fare l'eco per venerdi'prossimo dato che ormai dormo poco la notte ...
Vi saluto tutte :bacio:

Iio ho avuto 2 aborti prima che nascesse Alessia
(gravidanza comunque a rischio e a riposo da subito per 9 mesi)
tra 1 mesetto Alessia compirà 3 anni :bacio:
Chiara invece ha 8 mesi :bacio:
quando rimasi incinta (Alessia aveva 18 mesi) ero terrorizzata di ripetere l'esperienza avuta e dover stare a casa, invece ogni gravidanza è a se!
9 mesi meravigliosi nei quali ho pure fatto trasloco .... e ho sempre lavorato, insomma non è detto che perchè si hanno avuto aborti o precedenti gravidanze difficili, l'esperienza si debba ripetere.

In bocca al lupo! :bacio:
Ospite

Re: Da tre giorni testata...

Messaggio da Ospite » gio apr 05, 2007 10:43 am

giuli ha scritto:
lekkermoeder ha scritto:Prendo coraggio e scrivo dato che e' da un po' che volevo farlo ma poi....
Tre giorni o forse piu' ho fatto il test,che con mia gioia era positivo....
Ero al settimo cielo...
Tutto e' avvenuto cosi' in fretta,un po' per gioco...Dato che stavo testando il mio corpo...
Lo volevamo per cui e' il ben venuto...
Il problema e' che spesso ho paura...Non sento questa gavidanza,ma mi dico anche che sono proprio all'inizio ...
E uno dei miei problemi e' che ho paura che qualcosa vada storto dato che o perso altri due prima che nascesse il mio cucciolone...
Che dire...Si sente cosi' spesso che i primi tre mesi le madri perdono con facilita' i bimbi e io questo non lo vorrei mai..
Questo e' tutto..Spero di fare l'eco per venerdi'prossimo dato che ormai dormo poco la notte ...
Vi saluto tutte :bacio:

Iio ho avuto 2 aborti prima che nascesse Alessia
(gravidanza comunque a rischio e a riposo da subito per 9 mesi)
tra 1 mesetto Alessia compirà 3 anni :bacio:
Chiara invece ha 8 mesi :bacio:
quando rimasi incinta (Alessia aveva 18 mesi) ero terrorizzata di ripetere l'esperienza avuta e dover stare a casa, invece ogni gravidanza è a se!
9 mesi meravigliosi nei quali ho pure fatto trasloco .... e ho sempre lavorato, insomma non è detto che perchè si hanno avuto aborti o precedenti gravidanze difficili, l'esperientto conoscezre u si debba ripetere.

In bocca al lupo! :bacio:


Sono d'ccordissimo con te a proposito che le gravidnze non sono mai uguali...
Ma prevenire e' meglio che curare per cui meglio una controllatina primaed essere sicur che tutto vada bene piuttosto che ritrovarmi come diaci anni fa con un emorgia e un operazione d'emergenza dove non solo ho perso il mio cucciolo ma anche una delle tube...E un rischio cosi' grosso non lo voglio di certo anche con l'altra tuba...
Comunque vada tutto va bene per il momento..Incrocio ancora le dita ...Non si sa mai....
Grazie comunque di cuore per avermi reso partecipe delle ue esperienze...Che crepi il lupo ..
Silvia
Rispondi