Benvenute pancine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mer feb 04, 2009 10:35 am

Ciao Mamme e Pancine, io sono a 15+6 la mia DPP è il 23 Luglio (.....col bene che ti voglio vedrai non finiraaaaaa.....) dite che farà caldo? Sì lo so, farà caldo :cry:

Erika...tranquilla...tanto il bimbo fa tutto da solo...noi dobbiamo solo stare qui e...mettere su pancia!!! e tette ovviamente!!! :tettonaesaurita: Sul serio, essere un pò spaventate penso sia normale...tutti questi cambiamenti...

Allora per le nausee...io non ne ho avute tantissime grazie al cielo, però...non c'è moltissimo da fare nella mia esperienza. Mangia carboidrati, roba secca, pasta, crackers e simili. Alcune dicono che si sta meglio a masticare un pò di chewing gum.

Non credo ci sia un metodo universale, io quando ho avuto quelle settimane terribili in cui ogni odore mi dava fastidio, mangiavo solo...pizza!!! :occhiodibue:


d'angelo marika

Messaggio da d'angelo marika » lun mar 02, 2009 2:57 pm

ciao sono nuovissima, ho letto molti forum ma questo è davvero bello. Mi potete aiutare? Ho fatto il duo test il 16 febbraio la settimana successiva ho ritirati gli esiti e sono crollata nello sconforto. Ho 32 anni e le mie probabilità erano 1-450 dopo lo screening sono passata a 1-250 e dopo l'esame 1-165. Osso nasali presente e tn 1.6, il 12 marzo ho l'amnio e ho una paura pazzesca, piango ogni giorno. Ho avuto un aborto spontaneo deu anni fa e ho fatto fatica a far arrivare la cicogna. Secondo la vostra esperienza...........che mi dite? aiuto, son disperata! :ngueee: :ngueee:
d'angelo marika

Messaggio da d'angelo marika » lun mar 02, 2009 3:31 pm

dimenticavo, sono alla 14+2 e probabilmente è maschio, jacopo dpp 28 agosto. Ho tanta paura............... :tristess:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun mar 02, 2009 3:59 pm

d'angelo marika ha scritto:dimenticavo, sono alla 14+2 e probabilmente è maschio, jacopo dpp 28 agosto. Ho tanta paura............... :tristess:
marika ho sentito più volte di questo bitest che ha dato falsi positivi,veramente tante volte,non disperarti cara vedrai andrà tutto bene :marika:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 02, 2009 4:10 pm

cara marika bevnenuta intanto,se ne hai voglia c è una sezione apposta dove ti puoi presentare,
per la tua domanda credo che solo l amnio possa esere risolutiva..intanto ti faccio tanti incrocini.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
d'angelo marika

Messaggio da d'angelo marika » lun mar 02, 2009 5:14 pm

Grazie speriamo davvero. Questo bi test è una cavolata, se si vuole la certezza meglio fare l'amnio! Dove trovo llla sezione che dicevi x presentarmi? E come si fa ad avere quel pancino virtuale che segna i giorni della gravidanza?
:mumble:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 04, 2009 1:25 pm

d'angelo marika ha scritto:Grazie speriamo davvero. Questo bi test è una cavolata, se si vuole la certezza meglio fare l'amnio! Dove trovo llla sezione che dicevi x presentarmi? E come si fa ad avere quel pancino virtuale che segna i giorni della gravidanza?
:mumble:
la sezione "presentiamoci " è questa cliccaci sù http://www.noimamme.it/forum/forumdisplay.php?f=55

per il pancino virtuale se vuoi ti do il link e anche una mano a inserirlo se ti serve!
d'angelo marika

Messaggio da d'angelo marika » gio mar 12, 2009 7:11 pm

ciao pancine, oggi ho fatto l'amnio e questo Dott. Leone del centro artemisia di milano è proprio bravo. Pensate che quando sono uscita gli ho dato la mano e lui mi ha fatto il baciamano e mi ha detto arrivederci principessa. Questo non per dire che io sia chissà chi, ma che è molto umile simpatico e sa metterti a tuo agio. Se non sapete dove andare a farla e siete di milano andate all'artemisia. L'ho fatta alle 15.20 e per adesso stò benissimo (spero sempre!) Per chi avesse paura del dolore è un pizzicotto iniziale ma poi non si sente davvero nulla. Ho gli esiti lunedì martedì, speriamo bene. Auguri a tutteeeeeeeeeeeee :thank:
Rispondi