Ciao a tutte , sono Valentina e sono nuova, ho bisogno di un vostro consiglio..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
dani_73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 128
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:39 am
Località: monza e brianza

Re: Ciao a tutte , sono Valentina e sono nuova, ho bisogno di un vostro consiglio..

Messaggio da dani_73 » mer mar 08, 2017 2:56 pm

Ciao Zena, come ti hanno detto le altre e l'ospedale ha confermato, quando inizia il travaglio devi andare in ospedale dove ti faranno l'antibiotico.

Anch'io ero positiva, come vedi è una cosa piuttosto frequente, ho fatto la flebo verso le 14 e ho partorito alle 19. Niente più flebo per me e niente antibiotico per Marta. Stai tranquilla, rilassti e pensa che tra pochi giorni avrai in braccio tuo figlio.


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ciao a tutte , sono Valentina e sono nuova, ho bisogno di un vostro consiglio..

Messaggio da Tropical » mer mar 08, 2017 4:14 pm

Mi raccomando, Zena, resta con noi. Vogliamo sapere di te, della tua bimba e del parto.
Per qualsiasi aiuto, noi siamo qui.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Ciao a tutte , sono Valentina e sono nuova, ho bisogno di un vostro consiglio..

Messaggio da Babina » mer mar 08, 2017 5:10 pm

Si, si concordo con Tropical.
Anche se si parla poco di allattamento e di accudimento di neonati ( perché i nostri figli sono più grandicelli) resta!
Abbiamo consigli e supporto da dare e tanta voglia di fare le noizie di qualche pargolo che ha quel cosí buon odorino di neonato! [emoji7]
Zena
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: dom feb 05, 2017 7:11 pm

Re: Ciao a tutte , sono Valentina e sono nuova, ho bisogno di un vostro consiglio..

Messaggio da Zena » mer mar 08, 2017 6:24 pm

Certo che rimango e vi ringrazio tanto !! Vi farò certo sapere tutto!! Intanto anche io inizio il conto alla rovescia. .e sicuramente più si avvicinerà il momento e più paranoie mi verranno ... quindi vi chiederò ancora consigli [emoji38]
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: Ciao a tutte , sono Valentina e sono nuova, ho bisogno di un vostro consiglio..

Messaggio da rosahiulia2017 » sab mar 11, 2017 2:54 pm

Ragazze eccomi qui aiuto!! A proposito di svezzamento!! Giulia ha già iniziato con le colichette! Ho iniziato ieri a darle le gocce di Mylicon, il foglio dice 20 gocce 2/4 volte al giorno ma io ho iniziato ieri sera con 10 gocce e miracolosamente mi ha dormito 5 ore consecutive senza piangere! Stamattina altre 10 gocce ma verso pranzo di nuovo le coliche! Cos era un caso che stanotte abbia dormito? Per ora si è calmata di nuovo...ma mi sa che nel tardo pomeriggio e stasera.prima di dormire le do le 20 gocce che dice il bugiardino.. voi che dite?? Il pediatra ieri non rispondeva e.nel weekend irreperibile[emoji34]
Rispondi