Sintomi ultimi giorni gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da rosahiulia2017 » ven mar 03, 2017 8:49 pm

Grazie ragazze a tutte...infatti per me non titta bene non prende tutta la tetta ma sembra solo il capezzolo.. la prossima settimana devo andarle a tagliare il linguino perché è un po corto così vedo se magari non sia quello! Però per crescere cresce di peso benissimo...mah! Chiaramente non si dorme..mi fa dormire solo se sta con me nel letto..se la metto nella culla no cavolo


Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da Milena » ven mar 03, 2017 10:47 pm

È giusto così, adesso è nel periodo dell'esogestazione.
Asseconda le sue richieste, troverete giovamento entrambe.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da Tropical » sab mar 04, 2017 9:07 am

Se cresce bene, vuol dire che mangia bene.
Ma se hai l'impressione che non si attacchi nel modo giusto, potresti far controllare al consultorio o a un'ostetrica in reparto.
Le dai solo latte materno?
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da rosahiulia2017 » sab mar 04, 2017 9:48 pm

Sì sì solo latte materno! E io semplicemente la assecondo..alcune volte passano due ore altre me la chiede dopo mezz ora ma ho sentito dire che sono loro che si regolano col latte...perché ogni poppata è diversa e possono ricevere qualche volta latte sostanzioso e altre poco per quello poi chiedono di più! Insomma loro sanno e bisogna fidarsi di loro.. Comunque martedì vado a tagliarle il filetto sotto la lingua e vedo se magari cambia qualcosa o nelle poppate o nel succhiare
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da Babina » sab mar 04, 2017 11:18 pm

Fai benissimo ad assecondare le sue richieste, sei brava!
E se riesci a riposare meglio avendola.accanto nel lettone, continua con questa routine; in questo modo potrai allattarla senza doverti alzare mille volte (che fatica!!) e la piccola si potrebbe sentire più protetta e tranquilla sentendoti a stretto contatto con lei.
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: RE: Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da rosahiulia2017 » dom mar 05, 2017 6:38 pm

Babina ha scritto:Fai benissimo ad assecondare le sue richieste, sei brava!
E se riesci a riposare meglio avendola.accanto nel lettone, continua con questa routine; in questo modo potrai allattarla senza doverti alzare mille volte (che fatica!!) e la piccola si potrebbe sentire più protetta e tranquilla sentendoti a stretto contatto con lei.
Ma infatti brava! Io non so forse faccio male ed è un modo di viziarla da subito...Però ora ti dico la verità, mi sembra solo che lei abbia bisogno di contatto e sentirmi vicina infatti se la dorme di brutto anche 4 ore di fila accanto a me! Poi lo so che è sbagliato nessuno ti consiglia di fare così[emoji3] però daiiiii è.la prima e ha solo 10 giorni! Vorrà dire che impazziro dopo per metterla nel letto..[emoji12]
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da Babina » dom mar 05, 2017 9:41 pm

Io non lo trovo affatto sbagliato [emoji5]
Tu sei la.sua mamma e se il tuo istinto ti dice di tenertela vicina la notte, fallo! Segui il tuo istinto e assecondalo.
Se la tua bimba dorme tranquilla vuol dire che ha bisogno del tuo contatto fisico.
Non è un vizio, credimi, è un suo bisogno che va assecondato.
Ora è talmente piccina bisognosa di te che c'è tutto il tempo per pensare a quando sarà ora del lettino (tra l'altro ci sono un sacco di modi per cosplippare anche con il lettino vicino, ma ogni cosa a suo tempo [emoji6])
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: RE: Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza

Messaggio da rosahiulia2017 » dom mar 05, 2017 10:45 pm

Babina ha scritto:Io non lo trovo affatto sbagliato [emoji5]
Tu sei la.sua mamma e se il tuo istinto ti dice di tenertela vicina la notte, fallo! Segui il tuo istinto e assecondalo.
Se la tua bimba dorme tranquilla vuol dire che ha bisogno del tuo contatto fisico.
Non è un vizio, credimi, è un suo bisogno che va assecondato.
Ora è talmente piccina bisognosa di te che c'è tutto il tempo per pensare a quando sarà ora del lettino (tra l'altro ci sono un sacco di modi per cosplippare anche con il lettino vicino, ma ogni cosa a suo tempo [emoji6])
[emoji8]
Rispondi