Novità sardo-cinesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Novità sardo-cinesi

Messaggio da Weinà » mar feb 07, 2017 4:16 pm

Ciao bellezze!
Eccomi ad aggiornare. Ci sono mille novità!
1) Ieri ho fatto l'ecografia con la mia ginecologa qui in Sardegna. Sono di 18 settimane e aspetto un maschio che sembra stare benissimo! [emoji170]
2) È ufficiale che questa primavera leviamo le tende e lasciamo la Cina! Quindi abbrevieremo le nostre vacanze sarde per tornare a organizzare tutto per lasciare il posto al collega di mio marito con la sua eventuale familia.
Ci dovremo separare per qualche mese: io e Maryam veniamo a casa dei miei in Sardegna, io partorirò qui e nel frattempo marito organizza tutto a Tripoli (appartamento da arredare e sistemare, varie ed eventuali) e credo che verso settembre lo raggiungeremo.
Che dire? Sono felice, emozionata per tutti questi cambiamenti e curiosa di sapere come sia la vita da madre di un maschio.


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Novità sardo-cinesi

Messaggio da Lory P » mar feb 07, 2017 4:30 pm

Wow Valeria che belle novità ..auguri per il tuo maschione in arrivò ..Toto nomi ?da mamma di entrambi i sessi ti dico subito di godertelo finché è piccolino ..perché purtroppo il maschio appena arriva L adolescenza mette le ali [emoji30]. Quanto starete a Tripoli già lo sai ?immagino L emozione in previsione di questi cambiamenti [emoji173][emoji170]
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Novità sardo-cinesi

Messaggio da Weinà » mar feb 07, 2017 5:10 pm

Grazie Lory!
Non so ancora quanto staremo a Tripoli perché dipende. Può darsi che a mio marito venga dato qualche altro incarico all'estero, ma ovviamente non c'è nulla di certo.
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Novità sardo-cinesi

Messaggio da ila.ace » mar feb 07, 2017 9:10 pm

Beh congratulazioni per il tuo nuovo bimbo! I maschi sono mammoni all'inverosimile da piccoli, puzzoni e vergognosi da grandi - te lo dico da mamma di tre maschi!

Wow vivi in Cina, accidenti! E dalla Cina alla Libia, che storia! (o é la Tripoli libanese?)
Complimenti per questo intraprendente spirito da viaggiatrice, io ti ammiro tanto. Mi hanno espiantata dalla mia Emilia e ancora faccio la lagna!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Novità sardo-cinesi

Messaggio da Tropical » mar feb 07, 2017 11:12 pm

Fantastiche notizie!
Peccato per i mesi di lontananza da marito. In Italia potrai affrontare tutto con più tranquillità.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Novità sardo-cinesi

Messaggio da Luna » mer feb 08, 2017 8:05 am

quante novità Vale....che bello!!
da mamma di due maschi posso dirti che te lo godrai il tuo bimbo....i maschi sono coccoloni, all'inizio in maniera più palese, crescendo vogliono ancora le coccole ma solo "in separata sede" , quando nessuno li può vedere..... :DD
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Novità sardo-cinesi

Messaggio da sweet » mer feb 08, 2017 9:49 am

Evviva! Noi saremo qui con te [emoji56]
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Novità sardo-cinesi

Messaggio da candyda » mer feb 08, 2017 10:08 am

Ciao Valeria, che bello leggere tue notizie.
Quanti bei cambiamenti all'orizzonte, ci credo che sei felice e emozionata!

Un bacione.
Rispondi