Saletta per Tati ed Alice

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Lory P » ven giu 24, 2016 9:11 am

Che bei aggiornamenti ..cara Tati ricorda sempre :figli piccoli,pensieri piccoli,figli grandi pensieri grandi ..ed è proprio vero!! In bocca al lupo alla tua ragazza per gli esami e complimenti è stupenda la piccola [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da tati » ven giu 24, 2016 5:58 pm

eh già.
Secondo me poi tanto è carattere, Elisa era una bambina odiosa da piccina ma quando è sbocciata non ha smesso di stupirmi.
Paolo era un patatone, ora vorrebbe continuare ad essere un patatone ma ogni tanto gnafà
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Lory P » dom giu 26, 2016 12:47 pm

Si concordo con te molto fa il carattere ..i miei sono cambiati tanto da quando erano piccolini ad adesso ..,però a turno sono rompi palle entrambi [emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Lella » lun giu 27, 2016 10:17 am

tati ha scritto:Ciao Lella, voi come state?!

Grazie Lory!! Oggi è un mese che la nostra Aliena c'è... mamma mia, non mi sembra possibile sia già un mese!!!
Io ancora non ci credo, alle volte sembra un sogno. Fabio dice sempre che quando la guarda pensa sia una cuginetta, poi invece si rende conto che è SUA davvero, non è per finta !!! Eheh....

Stiamo bene. Domani finisce l incubo degli esami, finalmente. Per ora sento elisa che ripassa tutto tutto il giorno ed è da panico. la prendo un po' in giro per farla sorridere. Oggi è andata un oretta da un amica a studiare quindi non la sento più che pace !

I bimbi sono bravi, c'è stato un momento in cui hanno tirato fuori la tensione dei mesi passati ma con la scuola finita, vivendo sia me che Ali tanto si sono rilassati tutti per fortuna. Paolo ha ormai 11 anni ed alle volte è da cacciarlo di casa, ma sopportiamo. Diciamo che Elisa non mi ha ancora fatto crisi d' adolescenza e inizierà lui?! Maremma povera me, ha un carattere di cacca proprio lui.
Ora per dire è in castigo, è da stamattina che gli dico che decideremo se guarderà o meno la partita dell' italia in base al suo comportamento( motivo per cui è bravissimo ultimamente... funziona) .... ora ha rotto ben 4 piatti :O . può capitare ok, ma l' altro giorno gli abbiamo proprio detto che quando li mette via deve guardare cosa sta facendo non guardar altro perché altrimenti li appoggia male.... ecco, praticamente sono senza piatti piani ora). Da noi c'è la regola di chi rompe paga quindi lui pagherà il servizio da sei nuovo economico ed io ne prenderò un altro uguale per aver almeno 12 piatti per quando ci sono i cugini. Ovvio credo di aver urlato per la prima volta in 11 anni con lui oggi. ora è in camera a leggere.

Per il resto va tutto bene, sembra che siamo sempre stati in sei. Esempi stupidi, se mi metto sul divano con Ali dopo un secondo mi portano tutto l' occorrente senza che io chiedo nulla. Se sono impegnata e piange la guardano loro. Siamo andati a fare spesa ed è rimasta con Elisa a casa. E' davvero un altra vita aver un bambino con loro grandi, sono contenta che non sia arrivata subito e di potermi godere questi momenti ora. E' davvero speciale.

Lei è abituata alla vita da quarta, la portiamo ovunque.
Vi metto qualche foto, anche se non riesco a rimpicciolirle perché di fretta.
uh mamma che bambolina !!!!!!!
noi tutto bene grazie, Jacopo ora è ad un camp di calcio e Adrea impegnato come animatore all'oratorio estivo..

un bacio anche a te Lory!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Scilla » lun giu 27, 2016 11:57 am

ciao tati, per me rimane un mistero come voi super mamme ce la fate a gestire 4 figli
io impazzisco con due
avete tutta la mia stima

daniele ha la stessa età del tuo paolo (va per i 12 ad agosto) e mi fa imbestialire
sicuramente io ho poca pazienza in generale e in questo periodo anche di meno, però è un periodo molto difficile
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da tati » lun giu 27, 2016 12:42 pm

Scilla Paolo fa gli 11a fine luglio. ma ogni tanto è da sBatter al muro. Ci vuol pazienza, tanta.
Io però non lavoro, è ben diverso.sono 4 ma mi posso dedicare a'loro completamente
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Lory P » lun giu 27, 2016 3:05 pm

Lella ha scritto:
tati ha scritto:Ciao Lella, voi come state?!

Grazie Lory!! Oggi è un mese che la nostra Aliena c'è... mamma mia, non mi sembra possibile sia già un mese!!!
Io ancora non ci credo, alle volte sembra un sogno. Fabio dice sempre che quando la guarda pensa sia una cuginetta, poi invece si rende conto che è SUA davvero, non è per finta !!! Eheh....

Stiamo bene. Domani finisce l incubo degli esami, finalmente. Per ora sento elisa che ripassa tutto tutto il giorno ed è da panico. la prendo un po' in giro per farla sorridere. Oggi è andata un oretta da un amica a studiare quindi non la sento più che pace !

I bimbi sono bravi, c'è stato un momento in cui hanno tirato fuori la tensione dei mesi passati ma con la scuola finita, vivendo sia me che Ali tanto si sono rilassati tutti per fortuna. Paolo ha ormai 11 anni ed alle volte è da cacciarlo di casa, ma sopportiamo. Diciamo che Elisa non mi ha ancora fatto crisi d' adolescenza e inizierà lui?! Maremma povera me, ha un carattere di cacca proprio lui.
Ora per dire è in castigo, è da stamattina che gli dico che decideremo se guarderà o meno la partita dell' italia in base al suo comportamento( motivo per cui è bravissimo ultimamente... funziona) .... ora ha rotto ben 4 piatti :O . può capitare ok, ma l' altro giorno gli abbiamo proprio detto che quando li mette via deve guardare cosa sta facendo non guardar altro perché altrimenti li appoggia male.... ecco, praticamente sono senza piatti piani ora). Da noi c'è la regola di chi rompe paga quindi lui pagherà il servizio da sei nuovo economico ed io ne prenderò un altro uguale per aver almeno 12 piatti per quando ci sono i cugini. Ovvio credo di aver urlato per la prima volta in 11 anni con lui oggi. ora è in camera a leggere.

Per il resto va tutto bene, sembra che siamo sempre stati in sei. Esempi stupidi, se mi metto sul divano con Ali dopo un secondo mi portano tutto l' occorrente senza che io chiedo nulla. Se sono impegnata e piange la guardano loro. Siamo andati a fare spesa ed è rimasta con Elisa a casa. E' davvero un altra vita aver un bambino con loro grandi, sono contenta che non sia arrivata subito e di potermi godere questi momenti ora. E' davvero speciale.

Lei è abituata alla vita da quarta, la portiamo ovunque.
Vi metto qualche foto, anche se non riesco a rimpicciolirle perché di fretta.
uh mamma che bambolina !!!!!!!
noi tutto bene grazie, Jacopo ora è ad un camp di calcio e Adrea impegnato come animatore all'oratorio estivo..

un bacio anche a te Lory!
Ricambio [emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Scilla » mar giu 28, 2016 1:01 pm

tati ha scritto:Scilla Paolo fa gli 11a fine luglio. ma ogni tanto è da sBatter al muro. Ci vuol pazienza, tanta.
Io però non lavoro, è ben diverso.sono 4 ma mi posso dedicare a'loro completamente
mah guarda non so quanto positivo sarebbe per me ora
staccare qualche ora male non mi fa
Rispondi