Saletta per Tati ed Alice

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da tati » gio giu 23, 2016 5:24 pm

Ciao Lella, voi come state?!

Grazie Lory!! Oggi è un mese che la nostra Aliena c'è... mamma mia, non mi sembra possibile sia già un mese!!!
Io ancora non ci credo, alle volte sembra un sogno. Fabio dice sempre che quando la guarda pensa sia una cuginetta, poi invece si rende conto che è SUA davvero, non è per finta !!! Eheh....

Stiamo bene. Domani finisce l incubo degli esami, finalmente. Per ora sento elisa che ripassa tutto tutto il giorno ed è da panico. la prendo un po' in giro per farla sorridere. Oggi è andata un oretta da un amica a studiare quindi non la sento più che pace !

I bimbi sono bravi, c'è stato un momento in cui hanno tirato fuori la tensione dei mesi passati ma con la scuola finita, vivendo sia me che Ali tanto si sono rilassati tutti per fortuna. Paolo ha ormai 11 anni ed alle volte è da cacciarlo di casa, ma sopportiamo. Diciamo che Elisa non mi ha ancora fatto crisi d' adolescenza e inizierà lui?! Maremma povera me, ha un carattere di cacca proprio lui.
Ora per dire è in castigo, è da stamattina che gli dico che decideremo se guarderà o meno la partita dell' italia in base al suo comportamento( motivo per cui è bravissimo ultimamente... funziona) .... ora ha rotto ben 4 piatti :O . può capitare ok, ma l' altro giorno gli abbiamo proprio detto che quando li mette via deve guardare cosa sta facendo non guardar altro perché altrimenti li appoggia male.... ecco, praticamente sono senza piatti piani ora). Da noi c'è la regola di chi rompe paga quindi lui pagherà il servizio da sei nuovo economico ed io ne prenderò un altro uguale per aver almeno 12 piatti per quando ci sono i cugini. Ovvio credo di aver urlato per la prima volta in 11 anni con lui oggi. ora è in camera a leggere.

Per il resto va tutto bene, sembra che siamo sempre stati in sei. Esempi stupidi, se mi metto sul divano con Ali dopo un secondo mi portano tutto l' occorrente senza che io chiedo nulla. Se sono impegnata e piange la guardano loro. Siamo andati a fare spesa ed è rimasta con Elisa a casa. E' davvero un altra vita aver un bambino con loro grandi, sono contenta che non sia arrivata subito e di potermi godere questi momenti ora. E' davvero speciale.

Lei è abituata alla vita da quarta, la portiamo ovunque.
Vi metto qualche foto, anche se non riesco a rimpicciolirle perché di fretta.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da tati » gio giu 23, 2016 5:24 pm

Quella con la maglietta rosa è oggi
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da annaviola » gio giu 23, 2016 5:26 pm

Mamma che bella pacioccona!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Vero79 » gio giu 23, 2016 8:31 pm

Che cara!!!!
In bocca al a Elisa per l'orale!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da marzia80 » gio giu 23, 2016 9:26 pm

Che meraviglia Tati,te l'ho già detto che siete bellissimi???[emoji5][emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da vic » gio giu 23, 2016 10:07 pm

che bello tati! bambini meravigliosi e Alice splendida!!
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Milena » gio giu 23, 2016 10:41 pm

È stupenda Tati, una bambolina.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Luna » ven giu 24, 2016 8:30 am

ma che bella cicciottona!!!
già un mese? mi sembra ieri che è nata.....
Rispondi