Saletta per Tati ed Alice

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Lucia76 » mar giu 28, 2016 5:25 pm

Scilla ha scritto:
tati ha scritto:Scilla Paolo fa gli 11a fine luglio. ma ogni tanto è da sBatter al muro. Ci vuol pazienza, tanta.
Io però non lavoro, è ben diverso.sono 4 ma mi posso dedicare a'loro completamente
mah guarda non so quanto positivo sarebbe per me ora
staccare qualche ora male non mi fa
Io come te scilla, ho bisogno di avere il mio lavoro, part time, ma rientrare dalla maternità (sono stata a casa tanto per entrambe) mi fece bene.


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: R: RE: Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Scilla » mer giu 29, 2016 8:52 am

Lucia76 ha scritto:
Scilla ha scritto:
tati ha scritto:Scilla Paolo fa gli 11a fine luglio. ma ogni tanto è da sBatter al muro. Ci vuol pazienza, tanta.
Io però non lavoro, è ben diverso.sono 4 ma mi posso dedicare a'loro completamente
mah guarda non so quanto positivo sarebbe per me ora
staccare qualche ora male non mi fa
Io come te scilla, ho bisogno di avere il mio lavoro, part time, ma rientrare dalla maternità (sono stata a casa tanto per entrambe) mi fece bene.
concordo, il part time per me è davvero la soluzione ideale
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Luna » mer giu 29, 2016 8:59 am

io ho avuto il part time dopo la nascita di Daniele e vi dirò che non lo lascerei per niente al mondo!!!
Certo, il mio lavoro è un po' cambiato (...niente più viaggi all'estero!!!) però va bene così!!
Con due figli è la soluzione ideale....ti permette di seguirli e di avere comunque uno spazio tutto tuo!!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Lella » mer giu 29, 2016 10:12 am

Luna ha scritto:io ho avuto il part time dopo la nascita di Daniele e vi dirò che non lo lascerei per niente al mondo!!!
Certo, il mio lavoro è un po' cambiato (...niente più viaggi all'estero!!!) però va bene così!!
Con due figli è la soluzione ideale....ti permette di seguirli e di avere comunque uno spazio tutto tuo!!
idem per me
ma credo lo sarebbe anche se non avessi figli, credo che valga per tutte quelle che hanno sempre lavorato fuori casa...
tra l'altro più crescono è più mi rendo conto di quanto sia prezioso il part-time soprattutto dalle medie in poi che non hanno più tempo pieno a scuola!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Dilly » mer ago 24, 2016 12:31 pm

Tati...ho cambiato telefono e perso il tuo numero...arrivo tardissimo ma....congratulazioni!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Saletta per Tati ed Alice

Messaggio da Lucia76 » mer ago 24, 2016 10:05 pm

(Ciao Dilly, ben tornata!)
Rispondi