Ciclo post raschiamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Talita » gio dic 17, 2015 12:07 am

Julia ha scritto:Ho fatto la visita di controllo....poteva andare bene? Certo che no...
Allora, ci sono due corpi lutei, uno a destra e uno a sinistra. Quello più grande di 4 cm sembra essere quello gravidico che impalla tutto...però anche lei non era sicura, perché ha detto che alla visita manuale post raschiamento dovevano sentirlo.
40 giorni di antinfiammatorio e poi vediamo....
Lei non lo ha detto ma se non è un corpo luteo gravidico è una ciste, che altra spiegazione c'è? Una doppia ovulazione potrebbe ma i corpi lutei dovrebbero essere uguali.

Quindi niente nuova ricerca, attesa attesa attesa....va beh, voglio ibernarmi e svegliarmi incinta, felice.....non mi vengono in mente che parolacce....
Uff :( prima la lunga ricerca di Massimiliano, poi la perdita e ora nuovi ostacoli, viene proprio da pensare "perché tutte a voi?"
Però è sempre meglio sapere se c'è qualcosa che non va, controllarsi ed essere consapevoli. Sistemato questo piccolo ostacolo potrete rimettervi in cerca, non demordere e non perdere la speranza.



Tags:
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da sweet » gio dic 17, 2015 7:50 am

Oh Giulia mi dispiace tanto.
Hai tutto il diritto di essere arrabbiata con il mondo.
Sfogati ma poi torna combattiva come prima, si risolverà anche questa!... È una magra consolazione ma siete giovani e avete tempo. Ti abbraccio forte forte. Non perdere mai la speranza!
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da annaviola » gio dic 17, 2015 7:59 am

Mi spiace molto julia...
Sfoga la tua rabbia e poi riparti.
Ti abbraccio
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Lory P » gio dic 17, 2015 8:22 am

Julia so che al
Momento nn sarà una consolazione ,ma se C e qualche problemino che causa aborti o altro è sempre meglio saperlo..io nn sapevo di avere un problema di coagulazione e nel frattempo ho avuto due aborti [emoji20] adesso pensa a sistemare tutto e vedrai che alla prossima gravidanza sarai più forte e più serena..ti abbraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Chiara » gio dic 17, 2015 8:36 am

piove sempre sul bagnato. Secondo me quando siamo fragili ne risente anche il corpo, la spiegazione deve essere quella.
Però avete trovato subito il problema e ora lo affronterete al meglio. Una coccola!!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Tropical » gio dic 17, 2015 8:41 am

Quoto Lory.
Il problema va risolto per evitare altri aborti.

Ti abbraccio.
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da emanuela1977 » gio dic 17, 2015 9:03 am

Giulia ti penso tanto. So esattamente come ti senti. Io dovrei essere in sei mesi e sentirlo o sentirla.
Avrei solo parolacce anch'io da dire ma tanto a poco serve. Coraggio cara che passato questo ostacolo andrà tutto bene.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ciclo post raschiamento

Messaggio da Lory P » gio dic 17, 2015 12:18 pm

emanuela1977 ha scritto:Giulia ti penso tanto. So esattamente come ti senti. Io dovrei essere in sei mesi e sentirlo o sentirla.
Avrei solo parolacce anch'io da dire ma tanto a poco serve. Coraggio cara che passato questo ostacolo andrà tutto bene.
Una grande abbraccio anche a te Manu[emoji10]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi