districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Mammatitta » mer nov 04, 2015 12:51 pm

Io con la prima trio , navetta mai usata! Dalla seconda in poi solo fascia o marsupio ergo e ovetto in macchina passeggino per le occasioni particolari ma solo dopo i sei mesi.

Io ti consiglierei di aspettare, di prendere un buon ovetto per l'auto e basta Poi vedi in base alle esigenze. Non spenderei mai più soldi per un trio che alla fine dei conti costa uno stonfo e si usa pochissimo. Io spenderei di più per una fascia o un buon marsupio ergonomico tipo Ergo O Manduca


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Weinà » mer nov 04, 2015 1:01 pm

Ecco, quoto mammatitta.
Il marsupio in realtà sarebbe meglio utilizzarlo da quando tengono su bene la testa. So che esistono i riduttori per neonati ma la fascia per i più piccoli è sempre meglio. Una buona elastica poi è l'ideale per i neonati, ma a un certo punto non va più bene perché quando iniziano a pesare tanto non regge più per bene.
Diciamo che una rigida la useresti dall'inizio alla fine, ecco, però visto che tu fai escursioni eccetera credo che il marsupio sarebbe più pratico. Inoltre di solito il marsupio piace di più ai papà perché è più immediato.
Io ho preso un'elastica Boba e l'ho stra stra stra usata fino alla settimana scorsa, quando ho comprato un marsupio ergonomico, sempre Boba, con cui mi trovo benissimo. Vorrei anche una fascia rigida ma la comprerò in Italia.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Veronica » mer nov 04, 2015 1:19 pm

Invece i miei due nelle fasce non ci volevano stare , ogni pupo è' diverso
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Mammatitta » mer nov 04, 2015 1:22 pm

Veronica ha scritto:Invece i miei due nelle fasce non ci volevano stare , ogni pupo è' diverso
Infatti proprio per questo le dicevo di aspettare a buttarsi in acquisti comunque importanti
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Veronica » mer nov 04, 2015 1:23 pm

Si concordo ! :))
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Chiara » mer nov 04, 2015 2:02 pm

mi frega il fatto che il trabiccolo che piace a me ci mette tre mesi ad arrivare!! perchè è ovvio che mi devo complicare la vita!! :snooty:

allora intanto sabato marito rinuncia alla montagna e mi porta in un paio di posti a toccare con mano. Così cerchiamo di capirci qualcosa di più! e io cerco se di strada c'è anche qualche negozio dell'usato ghghgh

comunque mi ha fatto bene parlarne e tornare coi piedi per terra!! le braccia della mamma non le sostituisce niente e nessuno :clap:
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Tropical » gio nov 05, 2015 5:17 pm

Chiara, se può interessarti, una ditta che costruisce seggiolini auto della zona (io l'ho preso da loro) sta facendo prezzi da outlet (sconto 30%)su tutti i modelli, anche l'ultimo richiesto dalla legge sul trasporto bimbi del 2015.

Hanno anche il sito da visionare. Si chiama Fairgo.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Chiara » dom nov 08, 2015 2:10 pm

Tropical ha scritto:Chiara, se può interessarti, una ditta che costruisce seggiolini auto della zona (io l'ho preso da loro) sta facendo prezzi da outlet (sconto 30%)su tutti i modelli, anche l'ultimo richiesto dalla legge sul trasporto bimbi del 2015.

Hanno anche il sito da visionare. Si chiama Fairgo.
grazie stella, cerco!! ieri siamo andati da bimbo store (commesso idiota) e poi da io bimbo. Adesso ho la paranoia dei tessuti ahaha! (che poi vendono i materassini in pula di farro o fatti di fibre naturali... oooohhmm restiamo calmiiiiii....) :mrgreen:
Rispondi