aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Lory P » gio dic 03, 2015 11:48 am

Chiara ha scritto:
lory piazza ha scritto:Chiara se ti di decidessi a mettere una bella foto della panza ,farei scattare il mio baby-pronostico [emoji16]di solito ci azzecco sempre.. Adesso mia cognata e incinta e ha chiesto a me il parere su cosa fosse [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahah prima devo pettinarmi! ma hai ragione, mi mangerò le mani per non aver fatto qualche foto in più, lo so!
Una donna incinta e sempre bella[emoji4][emoji4] e che quando lo sei nn te ne accorgi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » dom dic 13, 2015 10:27 am

ah Personcina che mamma stordita che ti ritrovi... allora bon, quasi deciso che l'ospedale sarà quello, ho finalmente parlato al telefono con l'ostetrica e ho scoperto che il loro corso preparto, visto che quello prima è già iniziato, parte lunedì DOMANI e finisce il 29 FEBBRAIO così posso fermarmi direttamente lì alla sera per partorire!!!

Ho scoperto che serve fare la visita anestesiologica procurandosi prima l'impegnativa e prenotando al CUP. Lista d'attesa lunghissima e me la fisseranno probabilmente per il 2018 ahaha.

Ho scoperto che c'è gente che alla mia epoca gestazionale ha già la valigia pronta mentre io non so nemmeno che serve la valigia. Boh, da un giorno all'altro quella cosa nebulosa chiamata "parto" mi sembra così imminente, così complicata e difficile... nel senso che, scopro ora, non è fatta solo di sentimenti, di cuore, ma anche di scartoffie e di burocrazia.

Ce la faremo? bisogna mi sa!! :?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » dom dic 13, 2015 10:37 am

Io non ho mai preparato le valigie così presto.... di Fabio ero stata messa a riposo a 30 settimane con rischio di parto anticipato e ospedale distante, quindi l ho preparata per sicurezza.
Dai dai che andrà tutto benissimo
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » dom dic 13, 2015 2:25 pm

tati ha scritto:Io non ho mai preparato le valigie così presto.... di Fabio ero stata messa a riposo a 30 settimane con rischio di parto anticipato e ospedale distante, quindi l ho preparata per sicurezza.
Dai dai che andrà tutto benissimo
:G speron!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da marzia80 » dom dic 13, 2015 7:32 pm

Se ti può consolare io non ho ancora preparato nulla,sarà il caso che cominci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » lun dic 14, 2015 8:44 am

marzia80 ha scritto:Se ti può consolare io non ho ancora preparato nulla,sarà il caso che cominci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma almeno tu sai già come si fa!! vuoi mettere?? :*
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mar dic 15, 2015 10:26 am

ieri ho buttato il pomeriggio andando al corso preparto dell'ospedale. Non bene. I numeri sono diversi, ok, siamo in 14, solo panciute senza i compagni, ma cavoli la docente mi fa venire il latte... (faranno apposta??) per questi primi incontri c'è una ostetrica in quasi pensione che fa davvero tanta fatica.... le cose più interessanti sono uscite da una tipa che è alla seconda gravidanza e che in più è psicomotricista.

E vabbè ho vinto la lista delle cose da portarsi e la promessa di una visita alle sale parto.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Lory P » mar dic 15, 2015 5:03 pm

Nn andavi ad un corso preparato fighissimo in cui si parlava delle somiglianze dei futuri figli con i genitori ?non era questo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi