aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » ven nov 20, 2015 10:25 am

marzia80 ha scritto:Sui raduni della trippa ho sputato sul Cell,Ahahahah....Io per ora sono a + 6,5 kg,ma anche io ultimamente sono la regina dei carboidrati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei e mezzooooo??
io otto l'ultima pesata. Ehm dovrei pesarmi mi sa. Però nella mia prima gravidanza partivo dal peso che ho ora (e quante me ne sono sentite...), per cui spero mi daranno merito dell'impengo :pray:
Ultima modifica di Chiara il ven nov 20, 2015 11:28 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » ven nov 20, 2015 10:41 am

Io parto da un peso alto, e dovrei mettere al massimo 5 chili.
Ma al momento sono a meno tre dalla visita, quindi preoccupiamoci dei chili di troppo quando è il momento ahah.

Non è che io mi ami molto di più, non riesco a mangiar nulla. una coppa del nonno ogni tanto, una mela al microonde al giorno, un pezzetto di pane. Ieri il riso, miracolosamente.
Poi ho momenti in cui ho voglia di qualcosa di ultracalorico, tipo l altro giorno una specialità di qui ( palline di formaggio fuso fritte), ne ho mangiate addirittura 4.
o i gnocchi bianchi del vicino di casa( ho la fortuna di aver pizzeria/ristorante attaccato a casa, le voglie...)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da marzia80 » ven nov 20, 2015 10:57 am

Chiara ha scritto:
marzia80 ha scritto:Sui raduni della trippa ho sputato sul Cell,Ahahahah....Io per ora sono a + 6,5 kg,ma anche io ultimamente sono la regina dei carboidrati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei e mezzooooo??
io otto l'ultima volta. Ehm dovrei pesarmi mi sa. Però nella mia prima gravidanza partivo dal peso che ho ora (e quante me ne sono sentite...), per cui spero mi daranno merito dell'impengo :pray:
Ma goditela,io con Alice avevo messo 8 kg in tutto,stavolta li supero di sicuro è poi sono già robusta di mio,quindi non mi preoccupo!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da marzia80 » ven nov 20, 2015 10:59 am

tati ha scritto:Io parto da un peso alto, e dovrei mettere al massimo 5 chili.
Ma al momento sono a meno tre dalla visita, quindi preoccupiamoci dei chili di troppo quando è il momento ahah.

Non è che io mi ami molto di più, non riesco a mangiar nulla. una coppa del nonno ogni tanto, una mela al microonde al giorno, un pezzetto di pane. Ieri il riso, miracolosamente.
Poi ho momenti in cui ho voglia di qualcosa di ultracalorico, tipo l altro giorno una specialità di qui ( palline di formaggio fuso fritte), ne ho mangiate addirittura 4.
o i gnocchi bianchi del vicino di casa( ho la fortuna di aver pizzeria/ristorante attaccato a casa, le voglie...)
Cacchio Tati,ma mi sa che preferiresti star bene ed ingrassare rispetto a ciò che stai passando.Io,a parte il bruciore di stomaco,non ho altri particolari disturbi quindi magno,Ahahahah.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » ven nov 20, 2015 11:30 am

marzia80 ha scritto:
tati ha scritto:Io parto da un peso alto, e dovrei mettere al massimo 5 chili.
Ma al momento sono a meno tre dalla visita, quindi preoccupiamoci dei chili di troppo quando è il momento ahah.

Non è che io mi ami molto di più, non riesco a mangiar nulla. una coppa del nonno ogni tanto, una mela al microonde al giorno, un pezzetto di pane. Ieri il riso, miracolosamente.
Poi ho momenti in cui ho voglia di qualcosa di ultracalorico, tipo l altro giorno una specialità di qui ( palline di formaggio fuso fritte), ne ho mangiate addirittura 4.
o i gnocchi bianchi del vicino di casa( ho la fortuna di aver pizzeria/ristorante attaccato a casa, le voglie...)
Cacchio Tati,ma mi sa che preferiresti star bene ed ingrassare rispetto a ciò che stai passando.Io,a parte il bruciore di stomaco,non ho altri particolari disturbi quindi magno,Ahahahah.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche a me spiace che sia così dura, Tati cara... io sto mediamente meglio di sempre! ruttini solforici a parte ecco.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » sab nov 21, 2015 9:50 am

Ieri mia sorella mi ha dato una borsa di roba che non va già più bene al suo bimbo.

Oddio che cose piccole. Piccole e complicate. Non ce la posso fare, Personcina, ti romperò qualche osso già lo so!! oppure mi girerò un attimo e sarai già rotolat@ per terra :oops:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da MatifraSo » sab nov 21, 2015 10:22 am

La curva da carico, che ricordi!
Io l'ho presa bene entrambe le volte, quando mi ricapitava di avere un paio d'ore per leggere in pace senza che nessuno rompesse!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mar nov 24, 2015 1:22 pm

Stamattina siamo stati a Treviso, fatta una bella visita, sotto, sopra ecc ecc!

Mi sono presa un sacco di complimenti perchè ho quasi un emocromo da persona normale, ho recuperato un sacco in questo mese! e anche la mia arteria è migliorata molto, a forza di bibitoni proteici. Il dottore era proprio contento, mi rivede verso l'8 gennaio.

Più che guardare il monitor io mi diverto a vedere la faccia di Raffaele, è così orgoglioso!!

La bestiolina pesa otto etti, sta bene bene, ho visto nell'eco 3d che aveva una mano appoggiata alla tempia come a dire "o mannaggia!!" ahaha!

Ben, immagino che per la maggior parte delle persone sia assolutamente normale sentirsi dire "è tutto a posto", per me invece non è così scontato... e insomma sono qua con un sorrisetto idiota a bearmi di tutta questa incredibile felicità.
Rispondi