pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Babina » dom nov 01, 2015 12:14 pm

Eh, infatti!
Dove siete??
Secondo me si stanno godendo queste giornate dal clima primaverile prima dell'arrivo del lungo inverno... E fanno bene! :)


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » lun nov 02, 2015 8:05 am

ieri noi abbiamo portato la nostra Personcina in montagna! a Cortina come i vips!! è stata una giornata meravigliosa e due signore mi hanno fermato sconvolte di trovarmi in giro per sentieri con la pancia!! :D c'era pure un po' di ghiaccio in certi punti, mio marito era preoccupatissimo ehehe
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da marzia80 » lun nov 02, 2015 3:41 pm

Eccomi,io sono alle prese con il mal di schiena e la stanchezza,non so più in quale posizione stare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da tati » lun nov 02, 2015 3:52 pm

Io procedo.
Oggi sono 8, una in meno ahah!
Ecco, diciamo che non amo particolarmente la gravidanza.
Se faccio il resoconto della scorsa settimana tre giorni ho vomitato la mattina così poi al pomeriggio è andata meglio, tre giorni nausea assurda tutto il giorno senza mai smettere ma senza vomito, e un giorno vomitato ma non è servito a niente e sono stata male tutto il dì.

Sabato stavo abbastanza bene e sono andata un po' a veder Paolo giocare a calcio, e anche Fabio.
Ieri siamo andati dagli zii e in cimitero, anche se la nausea c'era ma sopportabile.
Ora sta settimana posso anche star sempre male, ma martedì prossimo ho i colloqui e gradirei poter andare.
Sono sempre stanca, dormo dalle 23.30 alle 2.00 poi devo iniziare a sedermi perché sto male, e dormicchio un po' ma non riposo.
Grazie a Dio ho tre figli angeli, che aiutano. Poi quando mi chiedono qualcosa e io sto male li ucciderei ahah, ma vabbè.
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Julia » lun nov 02, 2015 4:41 pm

Ci sono anche io! 9 settimane piene oggi. Nausea persistente, mangio che sembri mi passi e dopo sto peggio. Sogno litri di coca cola ma mi trattengo per il bene del pupo. la casa gode di vita propria....fortunatamente giacomo si occupa di quasi tutto!!
Questo primo periodo non lo ricordavo così peso...conto i giorni che mancano per vederlo (1 dicembre), intanto pensiamo a tante cose: nome, dove lo mettiamo (fatto non trascurabile dato lo spazio ridotto), come organizzare le prossime vacanze (ci mettiamo avanti). Per il momento però ci godiamo massimiliano e le se perle:
"Mamma, il fratellino mi ha dato un POLPO, l'ho sentito!" mettendomi una mano su una tetta
"Io sono il fratello grande del mio fratellino piccolo...quando gli compriamo le mutande?"
" Il fratellino piccolo mangia il latte dalle tue tette, mamma....sai che il vitello beve il latte dalle tette della mucca? Allora tu sei come una mucca?"

e varie.....
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » lun nov 02, 2015 4:43 pm

Julia ha scritto:Ci sono anche io! 9 settimane piene oggi. Nausea persistente, mangio che sembri mi passi e dopo sto peggio. Sogno litri di coca cola ma mi trattengo per il bene del pupo. la casa gode di vita propria....fortunatamente giacomo si occupa di quasi tutto!!
Questo primo periodo non lo ricordavo così peso...conto i giorni che mancano per vederlo (1 dicembre), intanto pensiamo a tante cose: nome, dove lo mettiamo (fatto non trascurabile dato lo spazio ridotto), come organizzare le prossime vacanze (ci mettiamo avanti). Per il momento però ci godiamo massimiliano e le se perle:
"Mamma, il fratellino mi ha dato un POLPO, l'ho sentito!" mettendomi una mano su una tetta
"Io sono il fratello grande del mio fratellino piccolo...quando gli compriamo le mutande?"
" Il fratellino piccolo mangia il latte dalle tue tette, mamma....sai che il vitello beve il latte dalle tette della mucca? Allora tu sei come una mucca?"

e varie.....
lol!!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Lory P » lun nov 02, 2015 5:04 pm

Julia ha scritto:Ci sono anche io! 9 settimane piene oggi. Nausea persistente, mangio che sembri mi passi e dopo sto peggio. Sogno litri di coca cola ma mi trattengo per il bene del pupo. la casa gode di vita propria....fortunatamente giacomo si occupa di quasi tutto!!
Questo primo periodo non lo ricordavo così peso...conto i giorni che mancano per vederlo (1 dicembre), intanto pensiamo a tante cose: nome, dove lo mettiamo (fatto non trascurabile dato lo spazio ridotto), come organizzare le prossime vacanze (ci mettiamo avanti). Per il momento però ci godiamo massimiliano e le se perle:
"Mamma, il fratellino mi ha dato un POLPO, l'ho sentito!" mettendomi una mano su una tetta
"Io sono il fratello grande del mio fratellino piccolo...quando gli compriamo le mutande?"
" Il fratellino piccolo mangia il latte dalle tue tette, mamma....sai che il vitello beve il latte dalle tette della mucca? Allora tu sei come una mucca?"

e varie.....
Ma che tenerezza tuo figlio e le sue perle [emoji16][emoji16]quanti anni ha?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da tati » lun nov 02, 2015 5:41 pm

ahhaha mitico il fratellone!!!!
Oh, un po' mucca sarai, eheh!
Rispondi