pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da tati » mar feb 09, 2016 8:45 pm

Ormai manca pochissimo Chiara!

Io ricordo di aver pianto il giorno dopo essere tornata a casa con Elisa.
Ma avevo tutte le ragioni per farlo eh, ho voluto aspettare la sua nascita per trasferirmi nell' appartamento sotto ai suoceri ( causa ritardi nei lavori della casa che avevamo comprato... pronta 10 mesi dopo in RITARDO). E la vivevo proprio male, l idea di stare lì, di vivere in una casa non mia. Lele era andato a lavoro subito e so che mi veniva da piangere quando mi sono trovata con mia mamma e mia suocera.
E' durata pochissimi minuti, mi sono resa conto che non era una prigione ma dovevo viverla come casa mia, e che era solo di passaggio, e mia suocera è stata una santa quel giorno.
Poi basta lacrime, ma l' odio di vivere lì è rimasto fino alla fine ahha...


Per il peso Paolo è nato 10 giorn di anticipo e pesava 3900, già lui sembrava un Cicciobello rispetto ai più piccolini, non oso immaginare un bimbo ancor più grande.
Io so che non sarà grande grande, considerando che nascerà prima per il cesareo mi va di lusso se toccherà il peso di Fabio ( nato a 36 settimane pesava 3100).


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » mar feb 09, 2016 8:52 pm

al corso mi hanno detto che il terzo giorno c'è il crollo emotivo.... e l'ospedale quando ti manda a casa? il terzo giorno ovvio!! ho già detto a Raf che non si sogni di muoversi di casa per una settimana almeno. Speriamo riesca ad organizzarsi coi cantieri!

A me la Personcina poi ora sembra gigantissima, ha una gambotta sempre piantata nelle mie costole di destra... non vedo l'ora di andare dal ginecologo lunedì per sentire com'è. Glom, ultima visita!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da marzia80 » mar feb 09, 2016 10:05 pm

Quoto le altre,il rientro a casa è strano,ma sinceramente con il secondo ho notato la differenza,per vari motivi.Il momento malinconia c'è stato,ma breve e leggero,mentre con Alice mi era preso proprio il panico appena entrata dalla porta.Ce la farai si,qualche giorno di rodaggio e via,sarà tutto più naturale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » mer feb 10, 2016 7:52 am

marzia80 ha scritto:Quoto le altre,il rientro a casa è strano,ma sinceramente con il secondo ho notato la differenza,per vari motivi.Il momento malinconia c'è stato,ma breve e leggero,mentre con Alice mi era preso proprio il panico appena entrata dalla porta.Ce la farai si,qualche giorno di rodaggio e via,sarà tutto più naturale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
più che altro per i prossimi 30 anni questa Personcina mi ciondolerà per casa, mi abituerò!! :G sono felice che vada tutto al meglio lì!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da marzia80 » ven feb 12, 2016 6:38 am

Chiara ha scritto:
marzia80 ha scritto:Quoto le altre,il rientro a casa è strano,ma sinceramente con il secondo ho notato la differenza,per vari motivi.Il momento malinconia c'è stato,ma breve e leggero,mentre con Alice mi era preso proprio il panico appena entrata dalla porta.Ce la farai si,qualche giorno di rodaggio e via,sarà tutto più naturale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
più che altro per i prossimi 30 anni questa Personcina mi ciondolerà per casa, mi abituerò!! :G sono felice che vada tutto al meglio lì!!
[emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da fra&leo » sab mag 14, 2016 10:40 am

future mammine...in quante siamo???


la mia dpp dovrebbe essere metà gennaio 2017...mercoledì ho il primo app dalla gine e vediamo se mi da una data indicativa...


sono felice di rivivere questa magica esperienza!!!!!!! e con voi...di nuovo... come con il primo!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da marzia80 » sab mag 14, 2016 2:46 pm

Congratulazioni!!!!Io ho già dato ma mi fa piacere seguirti [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Lory P » sab mag 14, 2016 7:08 pm

fra&leo ha scritto:future mammine...in quante siamo???


la mia dpp dovrebbe essere metà gennaio 2017...mercoledì ho il primo app dalla gine e vediamo se mi da una data indicativa...


sono felice di rivivere questa magica esperienza!!!!!!! e con voi...di nuovo... come con il primo!!
Se Nn erro siete in tre
Rispondi