pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » mar ott 20, 2015 8:53 pm

eccomiiii tutto ok!! :) :) :)


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da vic » mar ott 20, 2015 8:55 pm

benissimo Chiara!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » mar ott 20, 2015 9:00 pm

scusatemi tantissimo del ritardo, riesco a collegarmi solo ora!

la tizia prima di me aveva appuntamento alle 14.50 ed è arrivata alle 15.29, così è entrata all'orario che avevamo noi. Noi allora siamo entrati alle 16.15 e usciti alle 17 quasi, poi spesa causa frigo con cespugli rotolanti, siccome sono sempre più anemica mi son fatta portare al NaturaSì a comprare la melassa (proviamo anche questa), un traffico bestiale, poi per strada abbiamo chiamato i suoceri e alla fine ci siamo fermati dai miei, che ci hanno bloccato a cena, insomma riesco solo ora a sedermi due minuti al pc!!

la visita è andata bene, mi rivede tra 5 settimane, l'unico parametro segnalato è un'arteria uterina che non ho capito cos'abbia, mi ha raccomandato di continuare i settecento integratori più il bibitone proteico... poi ha detto che il mio peso è perfetto e che mi vede proprio bene, la creatura sta benone, ha pure recuperato la lunghezza delle braccia che a 15 settimane era un pochino indietro... niente labbro leporino, testa ok, cuore a posto, organi interni ci sono tutti e soprattutto gambe ok!

yeeeeeeeh

ok, sono ufficialmente incinta! :mrgreen:
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Tropical » mar ott 20, 2015 9:09 pm

Fantastico, Chiara. Sono notizie meravigliose.

Allora, ufficialmente tante congratulazioni!!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Lory P » mar ott 20, 2015 9:16 pm

Che bello chiara sono contenta X te...X voi.. Non si è visto o non volete sapere se è un lui o una lei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » mar ott 20, 2015 9:21 pm

Tropical ha scritto:Fantastico, Chiara. Sono notizie meravigliose.

Allora, ufficialmente tante congratulazioni!!
sì, che sospiro di sollievo, ora è tutto in discesa!

comunque, un pensiero a quelle povere criste che scoprono brutte cose solo a quest'epoca gestazionale.
L'ho ringraziato migliaia di volte il mio dottore e la sua diagnosi precoce. Mi ha davvero risparmiato la maggior parte della sofferenza, secondo me.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » mar ott 20, 2015 9:22 pm

lory piazza ha scritto:Che bello chiara sono contenta X te...X voi.. Non si è visto o non volete sapere se è un lui o una lei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eheh il dott ci ha detto se usciamo dal Medioevo, ma noi puntiamo all'effetto sorpresa!!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Seem83 » mar ott 20, 2015 9:23 pm

Chiara ha scritto:scusatemi tantissimo del ritardo, riesco a collegarmi solo ora!

la tizia prima di me aveva appuntamento alle 14.50 ed è arrivata alle 15.29, così è entrata all'orario che avevamo noi. Noi allora siamo entrati alle 16.15 e usciti alle 17 quasi, poi spesa causa frigo con cespugli rotolanti, siccome sono sempre più anemica mi son fatta portare al NaturaSì a comprare la melassa (proviamo anche questa), un traffico bestiale, poi per strada abbiamo chiamato i suoceri e alla fine ci siamo fermati dai miei, che ci hanno bloccato a cena, insomma riesco solo ora a sedermi due minuti al pc!!

la visita è andata bene, mi rivede tra 5 settimane, l'unico parametro segnalato è un'arteria uterina che non ho capito cos'abbia, mi ha raccomandato di continuare i settecento integratori più il bibitone proteico... poi ha detto che il mio peso è perfetto e che mi vede proprio bene, la creatura sta benone, ha pure recuperato la lunghezza delle braccia che a 15 settimane era un pochino indietro... niente labbro leporino, testa ok, cuore a posto, organi interni ci sono tutti e soprattutto gambe ok!

yeeeeeeeh

ok, sono ufficialmente incinta! :mrgreen:
Felicisssssssimaaaaa <3 :8:
Buon proseguimento
Rispondi