pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da tati » dom gen 17, 2016 11:13 am

Tropical ha scritto:Io rispondevo in base a quello che dicevi tu a proposito della fine della scuola. Ricordo che ne parlavi come un periodo easy.

Per quello che mi riguarda, preferisco quando è a scuola. Piccolo e unico sì, ma dà un gran lavoro [emoji28]

Con calma, Tati, pian pianino troverete i giusti tempi. Un passo alla volta.

Come va il malessere oggi?
si si, finito tutto è easy.
Solo che è l unico anno che fino a fine giugno siamo strapresi, ma ce la facciamo!
La speranza è di aver Lele a casa due settimane quando nasce, così sarà tutto più tranquillo.

Nausea sempre uguale, notte da incubo. E oggi ho un torneo di Paolo, cercherò di andare. Ma vorrei tanto dormire


pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da pancia » dom gen 17, 2016 10:03 pm

mamma mia tati non so come fai con tutta sta nausea, hai davvero tutto il mio rispetto e appoggio morale, per quel che puo' servire.
io da 5 giorni sono ricoverata in ospedale
per curare meglio la broncopolmonite che non mi lasciava con l'antibiotico per bocca (qui invece me lo fanno endovena e va meglio, anche se ho ancora tanta tosse e male al torace) ma la
sto prendendo come una vacanza in una beauty farm in cui mi riposo (e tanto!) sono servita e riverita, non devo cucinare, a casa tutti si occupano di tutto rendendomi la degenza davvero leggera, e fortunatamente amelia l'ha presa benissimo. sta col suo papa', si divertono un sacco, e coi nonni e la zia quando lui non può, viene a trovarmi due orette ogni giorno e non ha mai pianto, neanche quando chiede di
me la mattina perché le ricordano che sono qui a curare la tosse e lei accetta la spiegazione, alla fine si sta rivelando un'ottima prova generale per quando saro' ricoverata per il parto di Fede, che nel frattempo nella panza sta benissimo, me lo monitorano tutti i giorni con costante commento "eccellente". forse torno a casa mercoledi se eco polmonare migliorata.
Ultima modifica di pancia il dom gen 17, 2016 10:18 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » dom gen 17, 2016 10:06 pm

pancia ha scritto:mamma mia tati non soncome fai con tuttabsta nausea hai davvero tutta il mio appoggio
morale per quel che puo' servire.
io da 5 giorni sono ricoverata in ospedale
per curare meglio la broncopolmonite che non mi lasciava con l'antibiotico per bocca (qui invece me lo fanno endovena e va meglio) ma la
sto prendendo come una vacanza in una beauty farm in cui mi riposo (e tanto!) sono servita e riverita, non devo cucinare, a casa tutti si occupano di tutto rendendomi la degenza davvero leggera, e fortunatamente amelia l'ha presa benissimo. sta benissimo col
papa' e coi nonni quando lui non può, viene a trovarmi due orette ogni giorno e non
ha mai pianto, alla fine si sta rivelando un'ottima prova generale per quando saro' ricoverata per il
parto di Fede, che nel frattempo nella panza sta benissimo, me lo monitorano tutti i giorni con costante commento "eccellente". forse torno a casa
mercoledi se eco polmonare migliorata.
oh povera!! guarisci presto un bacione!

e che brava Amelia così piccola a non farti preoccupare, hai una bimba speciale!
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da pancia » dom gen 17, 2016 10:11 pm

grazie chiara!
si amelia si sta rivelando davvero forte, siamo molto colpiti, abbiamo pescato il jolly con questa piccola (speriamo che anche federico sia cosi indipendente!). Inoltre ne ho "approfittato" per smettere (forzatamente) di allattare visto che poppava solo la sera e non ci sono e che comunque mi hanno detto che con questo antibiotico così forte non si puó per tutta la durata della terapia e anche lì non ha fatto una piega! se non ci sono non la chiede. solo dopo tre giorni un pomeriggio mentre era qua me
l'ha chiesta e le ho detto che la tetta è malata prende unamedicina cattiva e fa la nanna e lei prima le toccava attraverso i vestiti rideva e diceva tetta! poi le ha guardate attraverso la
scollatura della camicia da notte le ha salutate e poi basta si e' distratta a fare altro!
un mito!!!
Ultima modifica di pancia il dom gen 17, 2016 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Chiara » dom gen 17, 2016 10:17 pm

pancia ha scritto:grazie chiara!
si amelia si sta rivelando davvero forte, siamo molto colpiti, abbiamo pescato il jolly con questa piccola (speriamo che anche federico sia cosi indipendente!). Inoltre ne ho "approfittato" per smettere (forzatamente) di allattare visto che poppava solo la sera e non ci sono e che comunque mi hanno detto che con questo antibiotico così forte non si puó per tutta la durata della terapia e anche lì non ha fatto una piega! se non
ci sono
non la
chiede. solo dopo tre giorni un pomeriggio mentre era qua me
l'ha chiesta e le
ho detto che la tetta è
malata
prende una
medicina cattiva e fa la
nanna e lei prima le
toccava attraverso i vestiti rideva e diceva tetta! poi le ha guardate attraverso la
scollatura della camicia da notte le ha salutate e poi basta si e' distratta a fare altro!
un mito!!!
brava bimba e brava tu!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da vic » lun gen 18, 2016 3:18 pm

in bocca al lupo pancia! Amelia è una forza!!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: pancine... chi siamo?

Messaggio da Lucia76 » lun gen 18, 2016 3:56 pm

Quoto Chiara, brava bimba e brava tu!
Auguroni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da tati » lun gen 18, 2016 3:59 pm

Ma che brava questa sorellona!!!
Tu riposa già che sei lì per altri motivi, spero comunque che ti mandino a casa presto e mi spiace.

Io... sopravvivo. Domani penultimo giorno di biochetasi, per fortuna visto che non fa assolutamente nulla.
Poi non so se tentare le caramelline allo zenzero, ultima cosa. Poi mollo, e pazienza.
Rispondi