La Ri-pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da pancia » dom gen 10, 2016 1:37 am

Aggiornamento. Allora rispetto alla gravidanza di due anni fa io sono un catorcio. Oltre alle vene varicose si sono aggiunte le varici vulvari, l'incontinenza urinaria sotto sforzo (per cui due anni fa indossavo solo perizomi e mi sentivo giunonica e sexy e facevo all'amore quasi tutti i giorni, ora vesto Tena pants per l'incontinenza, ho comprato un dispositivo medicp per allenare il pavimento pelvico si chiama Epi-no e il mio compagno giustamente mi schifa abbastanza) in più sono sempre malata, gli strascichi delle solite riniti a cui sono soggetta si sono trasformati in broncopolmonite e sono nuovamente sotto antibiotico e cortisone (a cui seguiranno candida e quant'altro)... vabbe'! peró federico nella panza sta benissimo, è al 90mo percentile, si muove un sacco, continua a cambiare posizione, mi fa stare tranquilla perché appena penso "non lo sento" mi tira un megacalcione, ma di notte mi lascia riposare, quindi abbiamo gia' instaurato un bel feeling tra di noi!


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da Tropical » dom gen 10, 2016 9:40 am

Per la serie Nessuna gravidanza è uguale.
Che teppa Federico! Chissà cosa combinerà con Amelia [emoji23]
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da pancia » dom gen 10, 2016 9:49 am

Chissà sul serio! Intanto lei sembra in una fase molto mammesca, i miei suoceri le hanno regalato la carrozzina col bambolo dentro e lei e' tutta premurosa lo porta in giro lo copre con la copertina quando va a letto si preoccupa se anche lui sia a nanna... chissa' se sara' così anche con lui o quello in carne ed ossa che piange e monopolizza la tetta della mamma lo trovera' antipatico?! per ora scopre la pancia la accarezza la bacia dice che il bimbo dentro fa la nanna o trasale quando si muove e poi me la ricopre se no prendo "freddo mamma!"... speriamo stia davvero capendo che e' una cosa bella
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da Chiara » dom gen 10, 2016 10:16 am

che bello!!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da sweet » dom gen 10, 2016 10:38 am

Oh poverina! È proprio vero che ogni gravidanza è a sé, come ogni figlio del resto! Un bacio!
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da pancia » dom gen 10, 2016 12:18 pm

sweet ha scritto:Oh poverina! È proprio vero che ogni gravidanza è a sé, come ogni figlio del resto! Un bacio!
grazie! ricambio il bacio (senza bacilli)
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da Lucia76 » dom gen 10, 2016 2:23 pm

Pancia tu sei mitica, sappilo!
Mi spiace molto per gli acciacchi e i vari problemini fastidiosi... ebbene sì anche tu sei umana allora :-D
Continua così, auguroni e un bacio grande
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da Lory P » dom gen 10, 2016 2:45 pm

Che bei aggiornamenti [emoji170][emoji170]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi