Domani prima visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Domani prima visita

Messaggio da Romina »

Stai tranquilla! Se ha un pò di buon senso capirà alla fine con un pò di riposo vedrai sono certa tutto si sistemerà e poi tornerai! Alle volte dobbiamo pensate pra di tutto a noi anche se sono io la prima a dire che non sempre è facile!

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da sweet »

Romina ha scritto:Troverete un accordo ... È una cosa importante non è un tuo capriccio! Fai tutto quello che puoi per aver cura di te e del tuo bimbo! Aggiornaci ...
Spero che ti senti meglio ...
quoto.
Riposa senza sensi di colpa, prima venite voi ora. Un abbraccio.
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Romina »

Novità??? Avete risolto qualcosa...tu come stai?
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Contatta:

Messaggio da bubina »

ciao chiara,
sono rientrata nel forum per sapere di te...sei nei miei pensieri, riposati e cerca di stare serena!
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Domani prima visita

Messaggio da Viola »

Aggiorno un po. Martedì ho ritirato i tamponi vaginali risultati positivi a escherichia Coli e basta. La ginecologa mi ha prescritto antibiotico. Dopo di che sono andata al ps ostetrico del Salesi di Ancona ( ospedale materno infantile rinomato) per avere un loro parere. Mi hanno visitata e stabilito che il distacco rispetto alle misure della prima visita si era un po ridotto.
Sono andata a lavoro solo giovedì perché erano in merda e continuo progeffik e riposo per quel che si può. Mia mamma mi da una mano davide fa tutto quello che può e per Albi mi aiuta anche una mia amica con figlio coetaneo e amico di asilo.

Farò certificati per astensione anticipata e andiamo avanti..

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Domani prima visita

Messaggio da Viola »

Comunque al Salesi mi hanno detto che per queste problematiche non ci sono specifiche terapie ospedaliere. Riposo e progesterone a casa. Ricoverano solo se in presenza di perdite ematiche risulta un emocromo con valori sballati.. ma solo x tutela della paziente ( anemia svenimenti ecc) e non per la gravidanza perché tanto nessuno puo fare niente.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Talita »

Bene che si sia un po ridotto!
Tante mamme qui sul forum avranno in questo momento in braccio i loro ex-distacchi di placenta ;-)
In bocca al lupo
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Un passo alla volta, Chiara. E' una notizia buona, anche se piccolissima. Un abbraccio.
Rispondi