Lettino/culla

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: R: Lettino/culla

Messaggio da nanà » ven dic 12, 2014 7:51 pm

Scrj ha scritto:Ma solo i miei scagano il lettino e mi dormono appiccicati?
Anche noi abbiamo sistemato il lettino Gulliver ikea accanto al letto senza sbarra e l'altezza è perfetta, peccato che il piccolo non ci voglia stare e il grande nemmeno.
Quindi mi ritrovo con uno appiccicato alla schiena e l'altro appiccicato alla pancia.
No no, ti faccio compagnia.
Dormiamo tipo sandwich...io con tre pupi su un solo cuscino e marito sul suo comodamente:o


Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Lettino/culla

Messaggio da Greda » ven dic 12, 2014 8:23 pm

Io le ho ancora tutte e due con me nel lettone. Tornassi indietro non ricomprerei il lettino. Ma non lo consiglio, tu fai bene a prendere side-bed.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Lettino/culla

Messaggio da matiti » ven dic 12, 2014 9:55 pm

Scrj ha scritto:Ma solo i miei scagano il lettino e mi dormono appiccicati?
Anche noi abbiamo sistemato il lettino Gulliver ikea accanto al letto senza sbarra e l'altezza è perfetta, peccato che il piccolo non ci voglia stare e il grande nemmeno.
Quindi mi ritrovo con uno appiccicato alla schiena e l'altro appiccicato alla pancia.
No no, Matilde alla soglia dei quattro e'ancora nel lettone....mi sto autoilludendo che con questo sara'diverso. Ahahah
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: R: Lettino/culla

Messaggio da Ema » sab dic 13, 2014 12:13 am

nanà ha scritto:
Scrj ha scritto:Ma solo i miei scagano il lettino e mi dormono appiccicati?
Anche noi abbiamo sistemato il lettino Gulliver ikea accanto al letto senza sbarra e l'altezza è perfetta, peccato che il piccolo non ci voglia stare e il grande nemmeno.
Quindi mi ritrovo con uno appiccicato alla schiena e l'altro appiccicato alla pancia.
No no, ti faccio compagnia.
Dormiamo tipo sandwich...io con tre pupi su un solo cuscino e marito sul suo comodamente:o
Quando hai fatto il terzo, nanà?
Ahahahah

Io ho il lettino ikea che è regolabile a 2 altezze. Io lo tengo alla più bassa ma con due materassi, così arriva giusto giusto ad altezza lettone.
Serve più che altro per allungarsi senza rischiare di cadere, nessuna ci ha mai veramente dormito.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: Lettino/culla

Messaggio da vinziana » sab dic 13, 2014 12:22 am

Lettino presente, sbarra tolta, legato al letto, cuscinone nel mezzo per coprire un po' di vuoto... e ce l'ho sempre addosso. Pure Riccardo era così, è da un anno nella sua camera e ogni tanto mi manca
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lettino/culla

Messaggio da Franz » sab dic 13, 2014 12:53 am

micmar ha scritto:io avevo questo
http://www.ebay.it/itm/Beistellbett-Fab ... 2edaaf0bf5
mi sembra di capire che spediscano anche in cina
E mo ce l'ho io!
È comodo perché anche non dovesse dormirci dentro, ti permette di sfruttare fino all'ultimo cm di letto
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Lettino/culla

Messaggio da Weinà » sab dic 13, 2014 3:37 am

Mi dite che modello è questo del link di ebay? Almeno lo cerco nella mia app perché il link non me lo fa aprire.
Insomma, ok comprare il lettino ma con la consapevolezza che potrebbe rimanere lì solo come appoggio di emergenza! Ahahahah, va bene! Tanto qui ho il marito che conta i giorni che lo separano dal momento in cui anche lui potrà godere della presenza del figlio. Dice che ora è solo mio e lui può solo fare coccole alla pancia e alla mamma ma dopo si rifarà!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Re: Lettino/culla

Messaggio da Scrj » sab dic 13, 2014 6:38 am

Franz ha scritto:
micmar ha scritto:io avevo questo
http://www.ebay.it/itm/Beistellbett-Fab ... 2edaaf0bf5
mi sembra di capire che spediscano anche in cina
E mo ce l'ho io!
È comodo perché anche non dovesse dormirci dentro, ti permette di sfruttare fino all'ultimo cm di letto
È quello che facciamo noi.
non ci dorme ma almeno può stare al bordo del letto senza la paura che possa cadere.
Rispondi