Lettino/culla

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Lettino/culla

Messaggio da Lory P » sab dic 13, 2014 8:47 am

Weinà ha scritto:Mi dite che modello è questo del link di ebay? Almeno lo cerco nella mia app perché il link non me lo fa aprire.
Insomma, ok comprare il lettino ma con la consapevolezza che potrebbe rimanere lì solo come appoggio di emergenza! Ahahahah, va bene! Tanto qui ho il marito che conta i giorni che lo separano dal momento in cui anche lui potrà godere della presenza del figlio. Dice che ora è solo mio e lui può solo fare coccole alla pancia e alla mamma ma dopo si rifarà!
che dolce tuo marito [emoji175]


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Lettino/culla

Messaggio da Weinà » sab dic 13, 2014 9:19 am

Sì, lui stravede per i bambini e poi questo figlio lo voleva da molto prima di me. O meglio, lo volevo anch'io ma temporeggiavo per motivi stupidi. E comunque il momento giusto era questo, evidentemente.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lettino/culla

Messaggio da Franz » sab dic 13, 2014 9:34 am

babyrizzo ha scritto:
LaMarisa ha scritto:Io ho levato la sbarra al lettino normale, avvicinato al mio letto e sistemato in modo che non si sposti [emoji1]
Quando allatto da sx lo lascio nel lettino e mi sposto io verso di lui, quando allatto da dx lo metto in mezzo al lettone e poi ce lo lascio. E comunque anche se non vado proprio sul suo lettino ho spazio per allungarmi anche da quella parte senza rischiare di cascare dal letto
avrei scritto la stessa cosa.
io avevo lettino ikea e mio marito, dopo aver tolto il lato lungo con sbarra, ha abbassato il fondo finché il materasso é arrivato a livello del nostro lettone e ha rinforzato gli attacchi, perché non avendo un lato, da quella parte il fondo non aveva appoggio.
Io leggo delle mirabolanti imprese dei vostri mariti che costruiscono, montano, aggiustano, ma solo io posso contare solo su di me per queste cose? Al massimo il mio lo dipinge e disegna, bene eh, bravissimo, ma praticità meno di mille...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Lettino/culla

Messaggio da Minou » sab dic 13, 2014 9:38 am

Franz ha scritto: Io leggo delle mirabolanti imprese dei vostri mariti che costruiscono, montano, aggiustano, ma solo io posso contare solo su di me per queste cose? Al massimo il mio lo dipinge e disegna, bene eh, bravissimo, ma praticità meno di mille...
qui sono io l'operaio di casa
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: R: Lettino/culla

Messaggio da nanà » sab dic 13, 2014 9:42 am

Ema ha scritto:
nanà ha scritto:
Scrj ha scritto:Ma solo i miei scagano il lettino e mi dormono appiccicati?
Anche noi abbiamo sistemato il lettino Gulliver ikea accanto al letto senza sbarra e l'altezza è perfetta, peccato che il piccolo non ci voglia stare e il grande nemmeno.
Quindi mi ritrovo con uno appiccicato alla schiena e l'altro appiccicato alla pancia.
No no, ti faccio compagnia.
Dormiamo tipo sandwich...io con tre pupi su un solo cuscino e marito sul suo comodamente:o
Quando hai fatto il terzo, nanà?
Ahahahah

Io ho il lettino ikea che è regolabile a 2 altezze. Io lo tengo alla più bassa ma con due materassi, così arriva giusto giusto ad altezza lettone.
Serve più che altro per allungarsi senza rischiare di cadere, nessuna ci ha mai veramente dormito.
Azz
Sono fulminata!
Volevo dire che siamo tre con un cuscino ahahah
Certo il terzo potrebbe essere il marito...ritornano bambini anche loro.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lettino/culla

Messaggio da Franz » sab dic 13, 2014 9:42 am

Minou ha scritto:
Franz ha scritto: Io leggo delle mirabolanti imprese dei vostri mariti che costruiscono, montano, aggiustano, ma solo io posso contare solo su di me per queste cose? Al massimo il mio lo dipinge e disegna, bene eh, bravissimo, ma praticità meno di mille...
qui sono io l'operaio di casa
L'anno scorso, all'ottavo mese, ho montato quasi da sola la scaffalatura ikea a cubi, quella che adesso hanno modificato 4x4, poi le istruzioni dicevano che serviva la seconda persona e l'ho chiamato. A me piace eh, ma cazz!!! Come si fa a lasciare un mobile ikea non montato per più di mezzora? Io torno a casa e lo devo fare immediatamente!
Rispondi