Domani prima ecografia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Domani prima ecografia

Messaggio da Weinà » mer ott 08, 2014 9:39 am

Sì ragazze, finalmente sono stata visitata da umani ahahahah!

Tra l'altro c'è una scena comica sulla mia vescica.

Ricorderete che avevo dovuto bere litri di acqua inutilmente perché essendo grassa (come l'infermiera mi ha più e più volte ripetuto, quasi io fossi circa e non lo vedessi da me) non si vedeva un tubo dall'ecografia addominale.

Questa volta, onde evitare di dover fare l'ecografia transvaginale, mi ero presa in tempo e avevo iniziato a bere in viaggio, tanto io sono brava a trattenere la pipì!
ERO brava!
Sono arrivata all'ospedale che pensavo di farmela addosso, mancava ancora un'ora alla visita e mi sono precipitata in bagno. La pipì più bella della mia vita.
Poi ho ricominciato a bere, presa dall'ansia da vescica piena, e proprio mentre sentivo di essere già a buon punto, ecco che mi si presenta l'infermiera con il contenitore per le urine.
E va bene, svuota di nuovo.
Ricomincia da capo...
Insomma, ve la faccio breve: sono entrata a fare l'ecografia con la vescica mezzo vuota. Nessun problema, si vedeva perfettamente, tutto a posto.
Va bene che ora è più grandetto ma temo sia anche una questione di potenza del macchinario, sbaglio?
Non vi dico il sollievo quando ho visto l'immagine. La prima cosa che ho pensato non è stata: "ecco il mio bambino" ma: "ah, basta bere!"


Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Re: Domani prima ecografia

Messaggio da Franc.isa » mer ott 08, 2014 11:01 am

Bene Valeria, sono contenta che questa esperienza sia stata rassicurante ed eccitante!
Rispondi