Spotting strano. INCINTA!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Spotting strano. INCINTA!!!!!!

Messaggio da *Ale* » sab set 13, 2014 8:04 am

Eccomi, un'altra che si stava x perdere questa notiziona!
Congratulazioni Weinà, che emozione!
Certo se poi per caso fossero due...vorrei vedere la tua faccia dal vivo! [emoji6]


pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Spotting strano. INCINTA!!!!!!

Messaggio da pancia » sab set 13, 2014 9:24 am

grazie a te per averci regalato questa gioia e tutte le emozioni in diretta!
ah, io sono andata in vacanza in giappone dall'11ma alla 15ma settimana, è il periodo migliore per viaggiare, la pancia non ingombra e tutte le hostess sono doppia ente gentili. mi ero prenotata i confortable seats per il mio problema alle gambe e la gine mi aveva dato tre punture di eparina da farmi (prima durante e dopo il volo)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Spotting strano. INCINTA!!!!!!

Messaggio da Weinà » sab set 13, 2014 9:29 am

*Ale* ha scritto:Eccomi, un'altra che si stava x perdere questa notiziona!
Congratulazioni Weinà, che emozione!
Certo se poi per caso fossero due...vorrei vedere la tua faccia dal vivo! [emoji6]
Ahahah! Ti immagini? No, dai, non credo...



Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Spotting strano. INCINTA!!!!!!

Messaggio da Weinà » sab set 13, 2014 9:37 am

Pancia ha scritto:grazie a te per averci regalato questa gioia e tutte le emozioni in diretta!
ah, io sono andata in vacanza in giappone dall'11ma alla 15ma settimana, è il periodo migliore per viaggiare, la pancia non ingombra e tutte le hostess sono doppia ente gentili. mi ero prenotata i confortable seats per il mio problema alle gambe e la gine mi aveva dato tre punture di eparina da farmi (prima durante e dopo il volo)
Anche la mia ginecologa in Italia mi ha parlato di eparina. Che palle però, si può dire? Non saprei:
A) dove e come procurarmela;
B) da chi farmi fare la puntura, visto che viaggerei sola.

Sarei comunque comoda eh, perché viaggerei con la Emirates con cui ho già viaggiato una volta ed è una meraviglia, super comodo davvero. Quello non mi preoccupa.

Grazie, mi tranquillizzi anche tu. Partirei anch'io di 11 settimane e tornerei di 12. Toccata e fuga.


Sent from my iPhone using Tapatalk
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Spotting strano. INCINTA!!!!!!

Messaggio da pancia » sab set 13, 2014 2:25 pm

uh l'eparina è una cavolata, non hai bisogno di qualcuno che ti faccia l'iniezione, te la fai da sola, è un aghetto neanche degno di chiamarsi tale cortissimo e sottilissimo, appoggi la siringhina sulla pelle della pancia pizzicandola tra le dita e schiacci lentamente lo stantuffo, davvero, non è come un'iniezione e credo che anche in cina abbiano persone che soffrono di problemi di coagulazione del sangue o al massimo la ordini on line. comunque io ho una storia di morte per trombosi in famiglia, soffro di vene varicose, ho due mutazioni genetiche eterozigoti protrombosi e avevo avuto due aborti precoci... quindi io l'ho fatta perchè dovevo! così come prendere l'aspirinetta le prime dieci settimane per lo stesso motivo, ma se tu non hai problemi ti basta alzarti frequentemente durante il volo per sgranchirti le gambe! magari un paio di gamba.etti riposanti, ecco, quelli sì che me li metterei, cerca di tenere le gambe alte e di fare esercizi che favoriscano la circolazione sanguigna come dovrebbe fare qualsiasi passeggiare nei voli intercontinentali! :)
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Spotting strano. INCINTA!!!!!!

Messaggio da pancia » sab set 13, 2014 2:29 pm

cioè non fraintendermi, non sto dicendo di automedicalizzarti. se la tua gine te la dà falla. ma secondo me te ne ha parlato più come uno scrupolo anche eccessivo, ecco.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Spotting strano. INCINTA!!!!!!

Messaggio da Lory P » sab set 13, 2014 6:18 pm

Pancia ha scritto:uh l'eparina è una cavolata, non hai bisogno di qualcuno che ti faccia l'iniezione, te la fai da sola, è un aghetto neanche degno di chiamarsi tale cortissimo e sottilissimo, appoggi la siringhina sulla pelle della pancia pizzicandola tra le dita e schiacci lentamente lo stantuffo, davvero, non è come un'iniezione e credo che anche in cina abbiano persone che soffrono di problemi di coagulazione del sangue o al massimo la ordini on line. comunque io ho una storia di morte per trombosi in famiglia, soffro di vene varicose, ho due mutazioni genetiche eterozigoti protrombosi e avevo avuto due aborti precoci... quindi io l'ho fatta perchè dovevo! così come prendere l'aspirinetta le prime dieci settimane per lo stesso motivo, ma se tu non hai problemi ti basta alzarti frequentemente durante il volo per sgranchirti le gambe! magari un paio di gamba.etti riposanti, ecco, quelli sì che me li metterei, cerca di tenere le gambe alte e di fare esercizi che favoriscano la circolazione sanguigna come dovrebbe fare qualsiasi passeggiare nei voli intercontinentali! :)
ciao posso domandarti che mutazione genetica hai?perché io a causa di due aborti ,uno dei quali a 5 mesi ho scoperto di averne una....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Spotting strano. INCINTA!!!!!!

Messaggio da Lory P » sab set 13, 2014 6:18 pm

Pancia ha scritto:uh l'eparina è una cavolata, non hai bisogno di qualcuno che ti faccia l'iniezione, te la fai da sola, è un aghetto neanche degno di chiamarsi tale cortissimo e sottilissimo, appoggi la siringhina sulla pelle della pancia pizzicandola tra le dita e schiacci lentamente lo stantuffo, davvero, non è come un'iniezione e credo che anche in cina abbiano persone che soffrono di problemi di coagulazione del sangue o al massimo la ordini on line. comunque io ho una storia di morte per trombosi in famiglia, soffro di vene varicose, ho due mutazioni genetiche eterozigoti protrombosi e avevo avuto due aborti precoci... quindi io l'ho fatta perchè dovevo! così come prendere l'aspirinetta le prime dieci settimane per lo stesso motivo, ma se tu non hai problemi ti basta alzarti frequentemente durante il volo per sgranchirti le gambe! magari un paio di gamba.etti riposanti, ecco, quelli sì che me li metterei, cerca di tenere le gambe alte e di fare esercizi che favoriscano la circolazione sanguigna come dovrebbe fare qualsiasi passeggiare nei voli intercontinentali! :)
ciao posso domandarti che mutazione genetica hai?perché io a causa di due aborti ,uno dei quali a 5 mesi ho scoperto di averne una....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi